Gemma Galgani corrompe la redazione | La dama senza regole a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:50

Gemma Galgani cerca in tutti i modi di corrompere in ogni sfilata Anahi così da ottenere un voto più alto rispetto a tutte le altre dame? Ecco la verità durante la puntata di oggi.

Gemma Galgani corrompe la redazione
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne vuole a tutti i costi primeggiare sulle altre dame del trono over e decide così di corrompere in modo diretto la stilista del programma. Gemma Galgani ancora una volta cerca in tutti i modi di ottenere visibilità grazie a dei piccoli trucchetti che, non sembrano andare bene né a Tina Cipollari né a molti telespettatori.

Durante la sfilata di oggi infatti, Gemma Galgani corrompe la redazione per ottenere punti a suo vantaggio cercando così di arrivare prima. Cosa è realmente successo?

Gemma Galgani cerca di vincere a tutti i costi

La puntata di oggi vede ancora una volta la classica sfilata del trono over, in particolar modo del parterre femminile di Uomini e Donne. Il tema della sfilata “Sono una donna, non sono una santa” ha visto ancora una volta protagonista assoluta Gemma Galgani. La dama del trono over infatti, ha deciso di vestire i panni di Olivia Newton-John, in particolar modo Sandy del film Grease.

Gemma Galgani corrompe la redazione
Gemma Galgani – meteoweek

Una scelta che ha sconvolto tutto lo studio ma soprattutto la stilista Anahi che si è ritrovata a dover valutare ancora una volta il completo che Gemma avrebbe indossato durante la sua sfilata. Nonostante la voglia di bocciare il suo abito, la stilista ha deciso di “rimandarla” dopo aver ricevuto un regalo inaspettato. Così Gemma Galgani corrompe la redazione per ottenere un verdetto positivo ma in che modo?

La dama e il regalo alla stilista

Gemma Galgani prima della sfilata ha deciso di far arrivare ad Ahahi un pacchetto di cioccolatini così da ammorbidire il verdetto sul suo abito. Una scelta a cui la dama ha sempre ricorso durante le varie sfilata degli anni passati, facendo così recapitare dei dolcetti e dei cioccolatini per riuscire ad avere un voto positivo. Durante la puntata però, Tina Cipollari ha deciso di lamentarsi accusando il vestito di Gemma brutto ma soprattutto non adatto a una signora della sua età.

Gemma Galgani corrompe la redazione
Anahi – meteoweek

Leggi Anche -> Jessica Antonini ricerca fallimentare | Nessun principe per lei dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari l’inizio a Uomini e Donne: “Tutto è nato per scherzo”

La dama del parterre femminile sembra così essere stata scoperta e potrebbe nelle sfilate successive non aver più la possibilità di ottenere l’appoggio della stilista sui suoi vestiti.