Jessica Antonini ricerca fallimentare | Nessun principe per lei dopo Uomini e Donne

Jessica Antonini era entrata a Uomini e Donne per cercare il suo principe azzurro ma durante la giornata di oggi sembra aver confessato di aver trovato ben altro. Di cosa stiamo parlando?

Jessica Antonini ricerca fallimentare
Jessica Antonini – meteoweek

Maria De Filippi durante questa nuova edizione di Uomini e Donne ha dato la possibilità a Jessica Antonini per poter trovare finalmente il grande amore della sua vita. Il suo percorso all’interno del programma ha fin da subito catturato la curiosità dei telespettatori che hanno trovato la tronista molto dura ma soprattutto diretta e senza filtri.

Il suo essere molto diretta infatti, l’ha portata durante la scorsa settimana a prendere una decisione importante facendo così la sua scelta del tutto fuori programma. Jessica Antonini ha così terminato la sua ricerca del principe azzurro che sembrerebbe essere stata fallimentare vista la sua frase all’interno del suo profilo Instagram. Cosa è realmente successo?

Jessica Antonini alla ricerca del principe azzurro

La tronista di Uomini e Donne dopo aver conosciuto Davide Lorusso sembra essere stata catturata da un vero e proprio colpo di fulmine. La conoscenza con gli altri corteggiatori infatti, sembra essere stata del tutto inutile visto che Jessica non è riuscita più a non pensare a Davide.

Jessica Antonini ricerca fallimentare
Davide Lorusso – meteoweek

Il corteggiatore dopo circa un mese dal loro incontro ha infatti sussurrato all’orecchio di Jessica durante un ballo di poter continuare la loro frequentazione fuori da Uomini e Donne. Questo così da potersi vivere senza telecamere ma soprattutto senza dover chiedere alla redazione quanto e dove. Durante la giornata di oggi infatti, la ex tronista ha confessato di non aver trovato il principe azzurro ma bensì altro. Di cosa stiamo parlando?

Ex tronista mette fine alla ricerca

Jessica Antonini durante la giornata di oggi ha deciso di mostrare ben due federe molto particolari che riassumerebbero quello che avrebbe trovato nel suo breve percorso a Uomini e Donne. La ex tronista in una foto ha così fatto vedere le federe con scritto: “Sognavo il principe azzurro… e invece hai incontrato me”.

Jessica Antonini ricerca fallimentare
Jessica Antonini – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari l’inizio a Uomini e Donne: “Tutto è nato per scherzo”

Leggi Anche -> Jessica Antonini la foto dello scandalo a Uomini e Donne: “Era una foto in shorts e…”

I due cuscini sembrano così un completo che andrebbe utilizzato sia da Jessica Antonini insieme al suo nuovo fidanzato Davide Lorusso. La ex tronista riuscirà ad essere felice anche senza principe?

Impostazioni privacy