Jessica Antonini la foto dello scandalo a Uomini e Donne: “Era una foto in shorts e…”

Jessica Antonini torna a parlare della foto inviata a Davide che Maria De Filippi ha dovuto censurare. La verità della ex tronista durante una diretta Instagram lascia tutti molto sorpresi. Cosa è realmente successo?

Jessica Antonini la foto dello scandalo
Jessica Antonini – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di chiudere il suo percorso dopo poco più di due mesi, prendendosi il rischio di scegliere nonostante la poca conoscenza con i suoi corteggiatori. Jessica Antonini infatti, ha mostrato fin da subito il suo carattere molto impulsivo e duro arrivando a far breccia nel cuore di Davide Lorusso.

Le nuove regole che Maria De Filippi ha integrato nella nuova stagione di Uomini e Donne prevedono la possibilità di scambiarsi messaggi tra tronisti e corteggiatori, passando ovviamente per la redazione. Prima che la coppia uscisse dal programma però, la conduttrice ha parlato di una foto provocante che Jessica Antonini avrebbe mandato a Davide durante un pomeriggio e che, non ha potuto mandare in onda.

Jessica Antonini chiarisce la natura della foto

La ex tronista una volta fatta la sua scelta che è ovviamente ricaduta su Davide, ha deciso tramite varie dirette di spiegare le cose come realmente sono andare all’interno del programma. La foto che Maria De Filippi ha raccontato e che non ha potuto mostrare durante la registrazione, ha lasciato molto sorpresi i telespettatori a casa che, hanno fin da subito pensato a una foto spinta.

Jessica Antonini la foto dello scandalo
Jessica Antonini e Davide Lorusso – meteoweek

Proprio per questo, Jessica Antonini ha voluto fare chiarire sulla foto dello scandalo durante la sua diretta Instagram di ieri pomeriggio. Insieme a lei infatti, c’era anche Davide Lorusso che fin da subito si è mostrato pronto a rispondere a qualsiasi domanda sul suo conto. Cosa trattava realmente la foto?

Ex tronista smentisce lo scandalo

Jessica Antonini ha così spiegato la natura di quella foto che, sembrava essere una vero e proprio scandalo spiegando: “La redazione ci ha dato la possibilità di mandare foto e video, lui mi ha mandato una foto al lago e io ero a casa con mio figlio a pulire e gli ho mandato queste mia foto in shorts e reggiseno con lo spruzzino dell’amuchina in mano e ho scritto “E io ti piaccio in versione casalinga?”.

Jessica Antonini la foto dello scandalo
Jessica Antonini e Davide Lorusso – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari l’inizio a Uomini e Donne: “Tutto è nato per scherzo”

Leggi Anche -> Nicola Mazzitelli lacerato dal dolore a Uomini e Donne: “Volevano amputarmi le gambe”

Sembra quindi che la foto censurata da Maria De Filippi non sia quella che realmente tutti i telespettatori hanno pensato guardando la puntata passata di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy