Nicola Mazzitelli lacerato dal dolore a Uomini e Donne: “Volevano amputarmi le gambe”

La storia di Nicola Mazzitelli ha sconvolto i telespettatori a casa ma soprattutto l’interno studio quanto, con una grande dose di coraggio ha raccontato il suo grave incidente prima di Uomini e Donne. Quali sono state le parole del cavaliere?

Nicola Mazzitelli lacerato dal dolore
Nicola Mazzitelli – meteoweek

La nuova edizione di Uomini e Donne ha fin da subito presentato tantissimi volti nuovi all’interno dei due parterre over. Ad attirare particolarmente l’attenzione del pubblico ma soprattutto delle dame del parterre femminile è stato Nicola Mazzitelli.

Il cavaliere al centro dello studio si è mostrato sempre molto restio nei confronti dei gesti d’affetto troppo teatrali ma soprattutto inaspettati. Questo ha così suscitato la curiosità del tronista Gianluca che gli ha chiesto il perché di questo suo atteggiamento, scoprendo così un Nicola Mazzitelli lacerato dal dolore. Quali sono state le sue parole?

Nicola Mazzitelli confessa il suo passato doloroso

Il cavaliere di Uomini e Donne non si aspettava di dover raccontare la sua storia piena di dolore direttamente al centro dello studio ma grazie alla domanda di Gianluca, si è dimostrato pronto a farsi conoscere per quello che è realmente.

Nicola Mazzitelli lacerato dal dolore
Nicola Mazzitelli – meteoweek

Nicola pieno di lacrime ha così confessato il suo difficile passato e l’incidente che ha rischiato di ucciderlo. Parole che nessuno in studio e a casa si sarebbe mai aspettato ma che han dato modo di vedere il cavaliere sotto una luce completamente diversa: “Io ho avuto un incidente grave e mi ha levato dalla vita per cinque anni. Sono stato in ospedale cinque anni e non riuscivo neanche ad allacciarmi le scarpe, volevano anche amputarmi le gambe e tutti i medici mi dicevano che io non sarei più tornato alla vita”.

Il cavaliere commuove tutto lo studio

Nicola Mazzitelli lacerato dal dolore ha continuato il suo racconto spiegando: “In quegli anni tutte le persone che avevo vicino mi hanno abbandonato, ho perso aziende e pesavo quasi 30 chili. Sono venuto qua per cercare una persona che mi guardi dentro ma non ci sto riuscendo perché ho un carattere difficile e non mi fido più delle persone”.

Nicola Mazzitelli lacerato dal dolore
Nicola Mazzitelli – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato insieme a due donne | Esterna senza rispetto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tina Cipollari detesta Gemma | Invidia tra le due donne di Uomini e Donne?

L’impegno di Nicola nel tornare alla vita di tutti i giorni nonostante quello che gli è successo sembra aver segnato tutti all’interno dello studio di Uomini e Donne, compreso Armando Incarnato che, è scoppiato in lacrime uscendo dallo studio.

Impostazioni privacy