Tina Cipollari detesta Gemma | Invidia tra le due donne di Uomini e Donne?

Tina Cipollari non riesce a trovare un punto di incontro con Gemma Galgani e confessa tutto l’odio nei suoi confronti durante l’intervista a Leggo. Quali sono le sue affermazioni?

Tina Cipollari detesta Gemma
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista sono ormai ben dieci anni che non sopporta Gemma Galgani all’interno di Uomini e Donne e durante ogni registrazione da il meglio di sé per manifestare tutto il suo disprezzo. Tina Cipollari infatti, non è mai andata d’accorso con la dama del parterre femminile visti i suoi modi e il suo carattere completamente opposto al suo.

I due punti di vista completamente diversi hanno così spinto le due donne di Uomini e Donne ad odiarsi e durante le varie puntate del programma non perdono occasione per attaccarsi ma soprattutto per dare spettacolo. Durante l’intervista a Leggo Tina Cipollari confessa quanto detesta Gemma Galgani e quanto per lei sia impossibile trovare un punto d’incontro. Quali sono state le sue affermazioni?

Tina Cipollari odia profondamente Gemma Galgani

L’opinionista di Uomini e Donne si è lasciata andare a una lunga intervista a Leggo spiegando quanto per lei sia impossibile riuscire a trovare un punto d’incontro con lei. Sono ormai diversi anni infatti, che Tina Cipollari inveisce e critica la dama per qualsiasi cosa faccia e per ogni conoscenza che, all’interno di Uomini e Donne decide di iniziare.

Tina Cipollari detesta Gemma
Gemma Galgani – meteoweek

La goccia che ha fatto traboccare il vaso però, è arrivata quanto Gemma ha deciso di affidarsi alla chirurgia estetica per dire addio alle sue rughe che non la facevano sentire a suo agio con gli uomini e con sé stessa. Proprio per questo, alla domanda se l’odio provato per Gemma sia finto o reale, l’opinionista lascia tutti molto stupiti.

L’opinionista di Uomini e Donne senza freni

Tina Cipollari detesta profondamente Gemma Galgani e afferma che: “Tra me e lei è tutto vero. Io la detesto! Intanto la trovo finta. È costruita, quando parla, come si muove, prima di parlare deve riflettere e pensare bene, secondo me tutto questo modo di fare che ha lei è tutto finto. Per me si è costruita un personaggio ma non è reale”.

Tina Cipollari detesta Gemma
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani travolta dalla passione | Anticipazioni Uomini e Donne 5 Ottobre

Leggi Anche -> Cavaliere a dieta per Gemma | Uomini e Donne fuori dagli schemi

L’opinionista di Uomini e Donne smentisce anche un’ipotetica gelosia nei confronti della dama: “Ma figurati! Mi possono mettere accanto da Belen alla donna più bella dell’universo, ma io non temo nessuno. Non c’è competizione. Ma secondo te io posso vivere Gemma come una mia antagonista? Non c’è nulla di lei che io posso invidiare. Nella vita si invidia cosa non si ha, lei ha 70 anni, sola abbandonata e depressa, elemosina affetto a destra e manca… posso mai invidiarglielo? Non mi toglie niente nessuno, io ho lo spazio che merito e che ho avuto sempre. Io ho il mio ruolo da 20 anni, ne sono passate a bizzeffe là dentro ma tanto io resto sempre unica. Io detesto il suo carattere…forse è il contrario è lei gelosa di me”.

Impostazioni privacy