Gemma Galgani travolta dalla passione | Anticipazioni Uomini e Donne 5 Ottobre

Gemma Galgani non riesce a contenere la felicità che ha provato durante l’uscita con Biagio e racconta un grande momento di passione al centro dello studio di Uomini e Donne. Cosa succederà durante la puntata di oggi?

Gemma Galgani travolta dalla passione
Gemma Galgani – meteoweek

Le conoscenze nate all’interno di Uomini e Donne da parte di Gemma Galgani con i vari cavalieri si sono rivelate delle grandissime delusioni. La dama del parterre femminile infatti, nelle ultime settimane ha deciso di chiudere con Nicola Vivarelli e poi con Paolo, ennesimo cavaliere che, non ha amato i suoi modi pungenti nei suoi confronti.

Tutti i cavalieri che hanno frequentato la dama nel corso degli ultimi mesi hanno confessato di trovare in lei un comportamento troppo apprensivo nei loro confronti. Paolo durante l’ultima puntata ha infatti spiegato di non voler continuare la frequentazione con lei proprio perché la dama lo ha più volte spinto a fare cose che lui non voleva. Durante la puntata di oggi però, Gemma Galgani confessa di essere stata travolta dalla passione arrivando al punto di baciare un nuovo cavaliere. Di cosa stiamo parlando?

Gemma Galgani non resiste a Biagio

La dama chiusa la conoscenza con Paolo ha deciso di uscire con Biagio mostrandosi molto felice del suo invito in esterna. Tra i due infatti, Gemma racconta molta complicità ma soprattutto feeling mentale che non trovata negli altri cavalieri ormai da diverso tempo.

Gemma Galgani travolta dalla passione
Paolo – meteoweek

Al centro dello studio Gemma Galgani dopo gli innumerevoli attacchi di Tina Cipollari e l’ennesima litigata, confessa di essersi spinta molto più in là con il cavaliere, arrivando a scambiarsi un bacio passionale. Gemma Galgani infatti, spiega di essere stata travolta dalla passione e che la conoscenza con Biagio sta andando benissimo grazie anche a un suo regalo molto apprezzato: Un’orchidea.

La delusione improvvisa della dama

La felicità di Gemma però, sembra durare relativamente poco visto che Aurora presa parola da Maria De Filippi confessa di aver ricevuto anche lei lo stesso fiore da Biagio. Un grandissimo colpo di scena che la dama non si aspettava minimamente, rimanendo così molto delusa nei confronti del cavaliere che, non le aveva raccontato di essersi sentito con altre donne.

Gemma Galgani travolta dalla passione
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate perde la stima in Sammy | Incontro scioccante dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani fanciulla senza età a Uomini e Donne: “Ho ritrovato l’autostima”

Una puntata molto movimentata che vede per l’ennesima volta la delusione di Gemma Galgani protagonista assoluta all’interno di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy