Gemma Galgani fanciulla senza età a Uomini e Donne: “Ho ritrovato l’autostima”

Gemma Galgani si sente una donna giovane e torna ancora una volta a parlare del suo lifting e della chirurgia estetica. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani fanciulla senza età
Gemma Galgani – meteoweek

L’intervento a cui si è sottoposta Gemma Galgani è ormai diventato un vero e proprio “tormentone” sui social tanto da far discutere ormai da diverse settimane i telespettatori ma anche i fan più accaniti del programma. Durante questi lunghi mesi di estate infatti, la dama ha deciso di mettere fine alle rughe che, non la facevano più sentire a suo aggio così da mostrarsi più giovane e sicura di sé stessa.

Al magazine di Uomini e Donne Gemma Galgani si racconta come una vera e propria fanciulla senza età e confessa l’essere a favore della chirurgia estetica. Quali sono le sue affermazioni?

Gemma Galgani si sente giovane

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha finalmente ritrovato la gioia di mostrare il suo viso senza più le odiatissime rughe che, secondo lei la facevano sentire molto più vecchia di quanto, si senta nell’anima. Proprio per questo, nonostante per anni abbia preferito un viso acqua e sapone ma soprattutto senza nessun ritocco chirurgico, ora si mostra con un’idea completamente diversa visto il risultato ottenuto sul suo volto.

Gemma Galgani fanciulla senza età
Gemma Galgani – meteoweek

Al magazine di Uomini e Donne infatti, Gemma Galgani confessa si essere favorevole alla chirurgia estetica affermando che: “Se qualcosa nel nostro aspetto esteriore non ci piace oppure ha smesso di piacerci, può provocare un malessere e un disagio anche nelle conoscenze che, a lungo andare, non ci fa stare bene”.

Dama di Uomini e Donne favorevole alla chirurgia

Gemma Galgani si sente una vera e propria fanciulla dopo l’operazione e spiega: “Anche io da sempre, sono stata una sostenitrice accanita dell’affrontare con coraggio e entusiasmo il percorso naturale dell’incedere del tempo, ho voluto cambiare direzione ed essere una testimonianza di ottimismo, sostegno e speranza per tutte le mie coetanee, che invito sempre a non arrendersi mai”.

Gemma Galgani fanciulla senza età
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Jessica Antonini nei guai | Maria De Filippi scopre l’accordo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani scaricata malamente | Paolo si dà alla fuga a Uomini e Donne

La dama di Uomini e Donne ha così spiegato che: “Ho deciso di affidarmi al Professor Marco Gasparotti. […] Grazie al Professore ho messo a tacere tutte le paure con la convinzione che il divario fra età anagrafica e il mio animo giovanile, per non dire fanciullesco, si sarebbe accorciato”.

Impostazioni privacy