Jessica Antonini nei guai | Maria De Filippi scopre l’accordo a Uomini e Donne

Jessica Antonini sembra mettersi nei guai durante un ballo insieme al suo corteggiatore Davide Lorusso che, le sussurra all’orecchio il posto in cui raggiungerla dopo la registrazione. Cosa è realmente successo?

Jessica Antonini nei guai
Jessica Antonini – meteoweek

La tronista di Uomini e Donne ha iniziato il suo percorso all’interno del programma cercando fin dall’inizio una persona con cui condividere la sua vita ma soprattutto il tanto amore che, è capace di donare. All’interno del talk show ha conosciuto Davide Lorusso per cui, sembra aver letteralmente perso la testa in poco più di un mese e mezzo.

Durante la puntata di ieri infatti, Jessica Antonini si mette nei guai a causa dello stesso Davide che, le sussurra all’orecchio l’albergo in cui stava alloggiando sperando di essere raggiunto. Qual è stata la reazione di Maria De Filippi ma soprattutto cosa è successo a tutto il percorso della tronista?

Jessica Anonini incastrata durante il ballo

Le indiscrezioni sulla presunta conoscenza tra Jessica e Davide fuori da programma si stavano facendo sempre più forti all’interno dei social che, ancora una volta sembrano averci visto lungo. La complicità, la voglia di viversi subito fuori e il modo di comportarsi di entrambi hanno fin dall’inizio lasciato tantissimi sospetti nei telespettatori che, hanno visto una Jessica fin da subito sicura di sé ma soprattutto sicura del suo corteggiatore.

Jessica Antonini nei guai
Davide Lorusso – meteoweek

Durante la puntata di oggi, Maria De Filippi con la tronista al centro dello studio ha spiegato che i microfoni anche durante i balli rimangono aperti. Grazie a questo ha così scoperto le carte in tavola e le parole che Davide ha sussurrato all’orecchio di Jessica. Mentre i due ballavano infatti, il corteggiatore ha spiegato alla tronista in quale albergo avrebbe alloggiato, sperando di vederla arrivare dopo la puntata ma soprattutto senza telecamere e all’insaputa del programma.

La tronista decide di scegliere

Jessica fin da subito ha spiegato di non aver dormito per molte notti per capire se dovesse scegliere o meno. La tronista infatti, si sente molto frenata per la paura di inciampare ancora una volta in una grande delusione. Allo stesso tempo però, confessa di sentire tantissimo la mancanza del corteggiatore una volta fuori dal programma.

Jessica Antonini nei guai
Jessica Antonini – meteoweek

Leggi anche -> Jessica Antonini foto “compromettenti” | Avvertimento diretto a Uomini e Donne

Leggi anche -> Cavaliere a dieta per Gemma | Uomini e Donne fuori dagli schemi

Nonostante i tantissimi i tantissimi dubbi però, Jessica Antonini ha deciso di scegliere Davide Lorusso. Così da affrontare una conoscenza fuori da Uomini e Donne senza dover aspettare di vederlo e sentirlo solamente durante le registrazioni.

Impostazioni privacy