Jessica Antonini foto “compromettenti” | Avvertimento diretto a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso potrebbero essersi scambiati delle foto “compromettenti”? Maria De Filippi avverte i tronisti dei messaggi che si inviano attraverso la redazione, una delle novità dell’edizione di quest’anno.

Jessica Antonini – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso si sono scambiati centinaia di messaggi, anche con delle foto che potrebbero essere “compromettenti”. Maria De Filippi ha messo in guardia la tronista sulle foto che si è scambiata con Davide che non sono state mostrate ai telespettatori, non perché “compromettenti”, ma perchè private.

Simone – MeteoWeek

Tra Davide e Jessica l’attesa di vedersi e l’emozione sono palpabili. Il corteggiatore ha  raccontato che le chat che quest’anno sono permesse dalla redazione aiutano tanto la conoscenza. Si percepisce che i due sono molto complici. In esterna Davide ha portato Jessica da un tatuatore. Il corteggiatore voleva farsi un tatuaggio e decide di farne uno uguale a quello che ha Jessica. La tronista ha detto che ha sentito la mancanza di Davide e la sua distanza. Ma lui è apparso positivo e ha detto che la distanza è un problema risolvibile.

Jessica Antonini e Davide Lorusso: foto “compromettenti”?

La tronista è sembrata incapace di contenere le sue emozioni e si è percepito un maggiore attaccamento rispetto a quello con Simone. Jessica e Davide si sono scambiati molti abbracci e tenerezze. Nei messaggi che si sono scambiati Davide e Jessica, la tronista ha annunciato a Davide che lei avrebbe eliminato Simone durante l’esterna, perché le sembrava che si fosse arreso. Ma in realtà la tronista ha cambiato idea durante l’esterna con Simone e ha deciso di non eliminarlo più.

Davide Lorusso – MeteoWeek

Davide è sembrato deluso del fatto che Simone non sia stato eliminato come lui credeva, ma alla fine ha accusato il colpo. In esterna con Simone, Jessica e il corteggiatore si sono chiariti. Jessica non vuole che lui le metta un muro, tanto che era sicura di volerlo eliminare, ma alla fine ha cambiato idea. I due hanno fatto pace in un abbraccio. Simone ha chiesto a Jessica di indossare nuovamente il braccialetto che lui le aveva regalato. Davide ha rimproverato Jessica per il messaggio di avvertimento che le ha mandato perché, in un certo senso, lo ha illuso. Ma, alla fine, ha accettato la decisione di Jessica e ha detto di essere concentrato solo sul loro percorso insieme.

Trono agli sgoccioli a Uomini e Donne

Simone è apparso molto in imbarazzo per la situazione, perchè ha percepito troppa differenza tra le due esterne. Jessica, infatti, ha indossato la bandana di Davide, ma non il braccialetto di Simone. Simone ha invitato Davide ha non mettersi in mezzo, perché dovrebbe essere lui a essere arrabbiato con Jessica e non il contrario.

Il corteggiatore romano ha detto di volersi impegnare a essere più aperto con Jessica, la quale ha detto che Davide non ha un percorso facilitato rispetto al suo. Jessica, infatti, ha detto che comunque dopo il “colpo di fulmine” iniziale con Davide, la tronista deve capire se c’è solo un’attrazione fisica. Davide Lorusso, però, ha voluto rassicurare Jessica Antonini sul fatto che non è solo un’attrazione fisica ed ha voluto essere ottimista.

Leggi anche -> Armando Incarnato abbandona lo studio | Caos a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli ventata di freschezza | Fuga dal fantasma di Gemma Galgani

Jessica ha detto chiaramente di avere paura di scegliere Davide perchè lo conosce ancora troppo poco. La tronista ha detto di aver letto molte segnalazioni sul web sul fatto che lei e Davide già si conoscono o che lui abbia un’altra ragazza fuori, ma nulla è vero. Inoltre, la tronista ha detto di non voler allungare il brodo e che, appena si renderà conto che qualcuno le piace davvero, lo sceglierà subito. Davide ha confermato che lui uscirebbe subito con Jessica. Nonostante, ciò Jessica ha conosciuto altri due corteggiatori. Alla fine, però, Jessica ha deciso di ballare con Davide a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy