Nicola Vivarelli ventata di freschezza | Fuga dal fantasma di Gemma Galgani

A Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ritrova una ventata di freschezza dopo la fine della conoscenza con Gemma Galgani e inizia a frequentare una nuova dama. Scopriamo cosa è successo in studio nella puntata di oggi.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Oggi, a Uomini e DonneNicola Vivarelli è uscito con una nuova dama, Veronica e la parola chiave della serata è stata “divertimento”. Tina Cipollari ha detto che a Nicola Vivarelli ci voleva una ventata di “freschezza”, dopo aver frequentato Gemma Galgani. Veronica è uscita anche con un altro giovane cavaliere, Moreno. La serata tra Nicola e Veronica è stata piacevole, ma non ci sono stati baci, anche se c’era attrazione reciproca.

Veronica – MeteoWeek

Con Moreno, invece, Veronica non ha avuto la stessa complicità che ha avuto con Nicola e ha confessato che forse non è il ragazzo per lei. Tuttavia, la dama non vorrebbe ancora interrompere dopo una sola uscita, anche se non è scattata la scintilla. Moreno ha replicato che per lui la serata passata con Veronica è stata semplice e bella, quindi non vorrebbe perderla.

Nicola Vivarelli “freschezza” ritrovata dopo Gemma

Tina Cipollari ha insinuato che Gemma fosse turbata, vedendo Nicola Vivarelli al centro dello studio con Veronica. Ma la dama torinese ha negato di provare questi sentimenti. D’altro canto tra Nicola e Veronica non c’è stato un avvicinamento fisico ancora, entrambi si stanno prendendo tutto il tempo per conoscersi.

Moreno alla fine si è sentito messo da parte ed è apparso titubante all’idea di continuare, anche se molto dispiaciuto. Gemma Galgani non ha gradito il fatto che Nicola Vivarelli abbia detto di apprezzare il fatto che apprezza che Veronica non si sia buttata fra le sue braccia la prima sera che sono usciti. Gianni Sperti ha rimproverato Gemma, perchè conoscersi prima di fare l’amore dovrebbe essere importante, soprattutto di questi tempi.

Moreno – MeteoWeek

Nicola Vivarelli ha detto di essere stato educato così dalla mamma e dalla nonna. Ma anche Veronica non è abituata a baciare un ragazzo la prima sera che lo conosce. Alla fine, invece, Moreno ha sentito di aver perso la motivazione per corteggiare Veronica. Moreno sarebbe voluto andare a trovare Veronica, ma lei ha rifiutato e ha spento il suo entusiasmo.

Chiusura col passato a Uomini e Donne

I due hanno bisticciato, perchè secondo, Moreno, Veronica ha solo inventato delle scuse per non vederlo all’interno della sua città. Moreno ha percepito Veronica troppo fredda dopo l’incontro con Nicola Vivarelli. Tina Cipollari ha accusato Veronica di avere qualche “inciucio” al suo paese e perciò non poteva farsi vedere in giro con Moreno. Ma Veronica ha replicato che era semplicemente troppo presto.

Leggi anche -> Armando Incarnato ci sbatte la testa | Paura di perdere Lucrezia a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani spaventa gli uomini | Dama rancorosa a Uomini e Donne

Veronica ha detto che Moreno è stato troppo esagerato nel dimostrare tutto questo interesse “esplosivo” nei suoi confronti. La dama infastidita ha chiuso bruscamente la conoscenza con Moreno, perché si è sentita ferita dalle sue parole e non ha voluto perdere tempo ulteriormente. Invece con Nicola Vivarelli la conoscenza proseguirà a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy