Gemma Galgani spaventa gli uomini | Dama rancorosa a Uomini e Donne

Gemma Galgani spaventa gli uomini a Uomini e Donne, Tina Cipollari ne è sicura. Ma non è la sola a pensarlo, anche Nicola Vivarelli è rimasto male del rancore che la dama prova nei suoi confronti, nonostante le scuse. Cosa è successo?

Gemma Galgani – MeteoWeek

Siamo alle solite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, le due sono arrivate quasi allo scontro fisico, oltre che verbale. Tina e Gemma si sono scontrate duramente al centro dello studio, perché Tina Cipollari ha preteso che Gemma Galgani si mettesse a parlare a distanza ravvicinata con lei, indossando la mascherina.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Gemma Galgani era molto turbata per via delle discussioni con Paolo Gozzi che sembrava deciso a mettere fine al loro rapporto, allora ha provocato Tina. Ma la vamp opinionista non è tipo da lasciarsi scivolare addosso le provocazioni e ha sfidato la dama di Torino al centro dello studio.

Gemma Galgani spaventa i cavalieri

Secondo Tina Cipollari, Gemma Galgani spaventa sempre gli uomini che arrivano a Uomini e Donne per lei. La stessa cosa sta accadendo con Paolo Gozzi, il quale, accortosi del vero temperamento di Gemma, sembra sempre più titubante. Tina ha ribadito più volte che Gemma è pesante e pretenziosa e non è la sola a pensarlo.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Mentre Gianni Sperti ha detto che, secondo lui, Gemma Galgani non ha completamente dimentica Nicola Vivarelli, la dama ha assicurato che non è così. Nicola Vivarelli ha detto di non avere nessun rancore nei confronti di Gemma perchè hanno condiviso molti mesi di conoscenza. Ma, a quanto pare, non è la stessa cosa per Gemma Galgani.

Rimorsi e rimpianti a Uomini e Donne

La dama si è mostrata ancora molto in collera con Nicola Vivarelli per via delle cose forti che il cavaliere le ha detto nella prima puntata di Uomini e Donne. Ciò, nonostante il giovane cavaliere si sia scusato con la dama, regalandole anche una rosa bianca.

Leggi anche -> Gemma Galgani nonna della chirurgia | Difetti evidenziati dentro Uomini e Donne

Leggi anche -> Francesco Sole senza pietà contro Giulia | Parole al veleno contro la rottura

Gemma Galgani ha spiegato di non aver comunque dimenticato le offese di Nicola e ciò ha deluso il cavaliere che ritiene di essersi scusato a sufficienza. Al momento, a Gemma Galgani sembra interessare solo di recuperare il rapporto in bilico con Paolo Gozzi. La dama riuscirà a riconquistarlo?

Impostazioni privacy