Francesco Sole senza pietà contro Giulia | Parole al veleno dopo la rottura

Francesco Sole è stanco di ricevere continui attacchi dopo la fine della sua storia d’amore con Giulia Cavaglià e decide di lanciare un messaggio diretto nei suoi confronti. Di cosa stiamo parlando?

Francesco Sole senza pietà
Francesco Sole – meteoweek

Lo scrittore al termine delle sue vacanze estive a Forte Dei Marmi è tornato alla vita di tutti i giorni impegnandosi totalmente nel suo lavoro, mettendo da parte i tantissimi pensieri che lo legavano a Giulia Cavaglià.

Qualcosa però, sembra essere cambiato dopo le parole che la stessa ex tronista ha lanciato nei confronti dello scrittore, affermando di aver avuto accanto una persona dai pochi fatti e dalle troppe parole. Dopo un lungo silenzio infatti, Francesco Sole è tornato nelle sue storie Instagram lanciando un forte messaggio senza pietà contro Giulia. Quali sono state le sue parole?

Francesco Sole si scaglia contro Giulia Cavaglià

Non è la prima volta che lo stesso Francesco Sole lancia frecciatine nei confronti della sua ex fidanzata dopo la loro separazione che, non è stata mai giustificata agli occhi dei fan. Tra i due infatti sembrava andare tutto a gonfie vele prima dell’inizio dell’estate per poi, separarsi improvvisamente senza dare nessuna spiegazione alle tantissime persone che li hanno sempre seguiti.

Francesco Sole senza pietà
Francesco Sole – meteoweek

La loro storia d’amore nata dopo l’uscita di Giulia da Uomini e Donne è ormai naufragata portato con loro alcuni vecchi stracci che sembrano non essere mai stati risoli. Proprio per questo durante la giornata di ieri lo stesso Francesco Sole ha deciso di scagliarsi senza pietà contro Giulia Cavaglià, lanciandogli parole al veleno nelle sue storie Instagram. Quali sono state le sue affermazioni?

Lo scrittore senza nessuna pietà sulla tronista

Durante la giornata di ieri Francesco Sole si è scagliato contro la tronista lanciando l’ennesima frecciatina nelle sue storie Instagram. Lo scrittore infatti, senza fare nessun nome ma lasciando intendere che fosse proprio Giulia Cavaglià ha affermato: “Un giorno capirai tutto e ti renderai conto che non avevi capito nulla!”.

Francesco Sole senza pietà
Francesco Sole – meteoweek

Leggi Anche -> Francesco Sole svela la verità: “Non sono triste perché mi hai mentito ma…”

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià delusa dai fatti | La verità su Francesco Sole fuori Uomini e Donne

Francesco Sole sembra quindi voler far capire che la tronista non abbia capito niente di lui attaccandolo e criticandolo per un suo lato del carattere che non lo rispecchia affatto. Saranno le tantissime incomprensioni ad aver messo fine alla loro storia d’amore improvvisamente?

Impostazioni privacy