Francesco Sole svela la verità: “Non sono triste perché mi hai mentito ma…”

Francesco Sole grazie alle tantissime frasi d’amore all’interno delle sue storie Instagram sembra piano piano svelare per quale motivo sia finita con Giulia Cavaglià. Quali sono i nuovi indizi?

Francesco Sole svela la verità
Francesco Sole – meteoweek

Lo scrittore non ha mai spiegato il vero motivo per il quale la sua storia d’amore con Giulia Cavaglià sia arrivata al punto di rottura nel quale, non sembra esserci nessun modo per rimediare. Francesco Sole ha da poco terminato le sue vacanze a Forte Dei Marmi dove ha avuto la possibilità di riflettere con calma a tutta la sua vita.

La storia d’amore nata con l’ex tronista di Uomini e Donne diversi mesi fa, sembra aver scombussolato anche se in modo silenzioso la vita di Francesco che, sta cercando un modo e l’ispirazione per ripartire da capo. Durante la giornata di ieri però, Lo scritto lancia alcune frasi che, agli occhi dei fan sembrano chiari messaggi che svelerebbero il vero motivo per il quale, la coppia ha deciso di separarsi.

Francesco Sole racconta come stanno le cose

Giulia Cavaglià ha conosciuto Francesco Sole poco dopo aver terminato la sua esperienza all’interno dello studio di Maria De Filippi, mostrando ai suoi fan sui social di aver ritrovato l’amore tra le braccia dello scrittore. La loro relazione aveva superato a pieno la quarantena e quindi la “convivenza forzata” tanto che, tutti sembrano convinti che la coppia fosse pronta per una reale convivenza, cosa che però, non è mai arrivata.

Francesco Sole svela la verità
Francesco Sole – meteoweek

Sono ormai diversi mesi che Francesco è lontano dalla ex tronista ma i motivi per il quale la storia sia ormai arrivata al capolinea, non sono mai stati dichiarati. Entrambi infatti, hanno preferito trascorrere le vacanze lontano l’uno dall’altra ma senza dare una spiegazione alle tantissime persone che li seguono.
Negli ultimi giorni però, i tantissimi fan dello scrittore si sono accorti che Francesco grazie alle sue storie Instagram potrebbe raccontare quello che realmente è successo tra lui e Giulia Cavaglià.

Scrittore lancia affermazioni importanti

Francesco Sole svela la verità e sembra farlo tramite le sue storie Instagram durante la giornata di ieri.
Sui suoi social infatti, ha deciso di caricare delle frasi tratte da alcuni libri che dichiaravano: “Non sono triste perché mi hai mentito, sono triste perché d’ora in poi non potrà più fidarmi di te”.

Francesco Sole svela la verità
Francesco Sole – meteoweek

Leggi Anche -> Beatrice Valli pronta per un reality | Fantini si oppone fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero contro le ingiustizie | Dama autentica a Uomini e Donne

Sole potrebbe quindi aver lasciato intendere che, Giulia Cavaglià abbia sbagliato nei suoi confronti arrivando così a chiudere la loro storia d’amore?

Impostazioni privacy