Valentina Autiero contro le ingiustizie | Dama autentica a Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero si schiera contro le ingiustizie. La dama del trono over ha dichiarato più volte di essere sempre se stessa e di mantenere la sua autenticità anche a costo delle critiche.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Il prossimo 7 settembre, alle 14:45, Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5. Man mano che la data si avvicina, cresce l’attesa e l’entusiasmo dei fan che non vedono l’ora di ritrovare i loro beniamini in Tv. Da quanto si è saputo, ci saranno numerose novità, prima fra tutte l’unione del trono over e del trono classico.

Tra i volti noti che torneranno a sedere nel parterre, uno dei più amati è, senza dubbio, quello di Valentina Autiero. Sono più di cinque anni che la dama di Anzio dagli occhi di ghiaccio è seduta nel parterre del trono over di Uomini e Donne.

Valentina Autiero non sopporta le ingiustizie

Tuttavia, la dama non ha ancora trovato il cavaliere giusto che sappia amarla per ciò che è realmente. E si è lamentata spesso, anche con la padrona di casa, Maria De Filippi, della superficialità di molti cavalieri in studio. Valentina Autiero ha le idee chiare sulle qualità che dovrebbe avere l’uomo dei suoi sogni ed è sempre contro le ingiustizie.

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Per questo la dama si è vantata più volte della sua autenticità e della sua schiettezza. Pur volendo imparare a tenere a bada l’impulsività, Valentina Autiero non vuole perdere il suo spirito ribelle, né piegarsi ai voleri di un cavaliere che non sa apprezzarla. Ecco perchè, poche ore fa ha pubblicato una storia su Instagram dal tono provocatorio.

Solo la verità dentro e fuori Uomini e Donne

“Io non lo so come si fanno le cose giuste. Ma so come si fanno le cose vere”. Sembra proprio una vera dichiarazione d’intenti per ciò che ha intenzione di fare Valentina Autiero, nella vita, come a Uomini e Donne. Su questo la dama non accetterà mezze misure.

Instagram – MeteoWeek

Leggi anche -> Giulia Cavaglià esito del tampone per il Covid-19 | Ex di Uomini e Donne vive nel terrore

Leggi anche -> Tina Cipollari disperazione a tavola | Dieta estrema per l’opinionista di Uomini e Donne

Dalle prime anticipazioni, sembra che, dopo la rottura con Gemma Galgani, Nicola Vivarelli abbia ballato con Valentina Autiero. Forse i due hanno già iniziato una conoscenza a Uomini e Donne? Sono molti i follower della dama che si augurano di vederla felice al più presto.

Impostazioni privacy