Giulia Cavaglià delusa dai fatti | La verità su Francesco Sole fuori Uomini e Donne

Giulia Cavaglià sembra finalmente rivelare il vero motivo per il quale, ha deciso di chiudere con Francesco Sole. Quali sono state le sue parole?

Giulia Cavaglià delusa dai fatti
Giulia Cavaglià – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne dopo diversi mesi dalla sua separazione definitiva con Francesco Sole sembra aver finalmente confessato il motivo per il quale, la loro storia è finita. Giulia Cavaglià ha ufficializzato il suo fidanzamento con lo scrittore solo diversi mesi dopo che i fan avevano già visto baci e abbracci da parte loro suoi social.

La coppia però, poco dopo l’inizio dell’estate ha deciso di prendere due strade completamente diverse trascorrendo così anche le loro vacanze separati. Nessuno dei due ha mai rivelato il reale motivo per il quale hanno chiuso ma durante la serata di ieri, Giulia Cavaglià si è mostrata delusa dai fatti rivelando così il motivo della rottura.

Giulia Cavaglià demoralizzata dalle troppe parole

La ex tronista è rimasta in silenzio fino a ieri sera quanto, grazie a una domanda di una fan sembra aver detto tutto quello che serviva per capire, quale sia il reale motivo per il quale la sua storia con Francesco Sole sia finita. Delle parole che nessuno dei suoi fan si aspettava vista la bellissima relazione che entrambi avevano creato agli occhi dei social.

Giulia Cavaglià delusa dai fatti
Giulia Cavaglià – meteoweek

Giulia Cavaglià infatti, è rimasta molto delusa dai fatti che a sui dire non ci sono stati e che, avrebbero così portato alla separazione e al termine del loro fidanzamento. Entrambi per i lunghi mesi di estate, si sono lanciate frecciatine l’uno nei confronti dell’altro che, hanno fatto pensare a una grandissima crisi profonda ma soprattutto a un rapporto chiuso in malo modo. Quali sono state le parole di ieri?

Ex tronista rivela la verità

Giulia Cavaglià durante la giornata di ieri ha deciso di rispondere ad alcune domande fatte dalle proprie follower. Proprio in quel momento alla domanda “come definiresti un ragazzo di parole ma niente fatti”, Giulia ha risposto così: “Qui mi prendi proprio sul personale e si chiamano millantatori, sono la peggior specie sulla terra. Sono peggio di quelli che tradiscono perché quelli che tradiscono non avevano in mente di tradirti fino al momento che non succede mentre i millantatori ti mentono dal primo momento”.

Giulia Cavaglià delusa dai fatti
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua conoscenza non programmata | Colpo di fulmine a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato umiliazione insopportabile | Anticipazioni Uomini e Donne 11 settembre

Così Giulia risponde alla domanda e sembra proprio mandare l’ultima frecciatina nei confronti di Francesco Sole e del suo comportamento che, sembra non essere stato dei migliori.

Impostazioni privacy