Armando Incarnato umiliazione insopportabile | Anticipazioni Uomini e Donne 11 settembre

A Uomini e Donne è tempo di guai per Armando Incarnato, il quale subirà un’umiliazione insopportabile per un latin lover come lui. Scopriamo le anticipazioni della puntata.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Uomini e Donne è tornato in onda su Canale 5 da quasi una settimana. Le tante novità apportate da Maria De Filippi stanno iniziando a dare i primi risultati. Sicuramente, la novità più rilevante, oltre allo studio totalmente rinnovato a prova di Covid-19, è l’unione dei due troni, classico e over, in un’unica puntata.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Infatti, tutti i protagonisti, sia del trono classico, sia del trono over, si trovano contemporaneamente nello studio di Uomini e Donne, come accaduto durante il lockdown. In queste prime giornate di rodaggio per i nuovi tronisti e troniste, dame e cavalieri dell’over si sono resi maggiormente protagonisti.

Armando Incarnato umiliazione troppo grande

E, tra loro, naturalmente, ha spiccato, come spesso accade, Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo è sembrato entusiasta dell’idea di unire i due troni. Armando si è reso anche disponibile a frequentare non solo le dame, ma anche le corteggiatrici, purché abbiano almeno trent’anni.

Armando – MeteoWeek

Maria De Filippi non si è affatto stupita della proposta di Armando Incarnato perché ha imparato a conoscerlo e sa bene il suo successo con le donne. Del resto, la padrona di casa ha messo in conto che la curiosità reciproca possa portare ad allargare i propri orizzonti, sia per quanto riguarda il classico, sia per quanto riguarda l’over.

Cavaliere snobbato a Uomini e Donne

Tuttavia, da quanto circolato nelle anticipazioni, Armando Incarnato subirà presto un’umiliazione insopportabile e non ne farà affatto mistero in studio. Il cavaliere partenopeo racconterà, infatti, di aver dato il proprio numero ad una nuova dama, un ex Miss di nome Claudia, oggi mamma.

Leggi anche -> Roberta Di Padua conoscenza non programmata | Colpo di fulmine a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani allunga la mano | Nicola e il rifiuto inaspettato

In un primo momento, Claudia avrebbe accettato il numero di Armando, ma, invece di uscire con lui per conoscerlo, avrebbe preferito uscire con le sue amiche. Questo smacco, ovviamente, non è andato giù ad Armando Incarnato, il quale inizierà una polemica in studio circa la serietà di intenti di alcune dame del parterre. Insomma, Armando Incarnato non è tipo da ricevere e accettare rifiuti in amore e il fatto di essere stato snobbato scatenerà il caos a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy