Gemma Galgani nonna della chirurgia | Difetti evidenziati dentro Uomini e Donne

Gemma Galgani viene ribattezzata “nonna della chirurgia” a Uomini e Donne. Mentre la dama viene abbandonata dal cavaliere Paolo Gozzi, Tina Cipollari infierisce innescando una furibonda discussione.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nelle puntata di oggi di Uomini e Donne, l’ennesima conoscenza di Gemma Galgani è arrivata al capolinea. Paolo Gozzi, infatti, ha deciso di non avere più nulla a che fare con la dama di Torino e ha iniziato ad uscire con una nuova dama di nome Maria. Tina Cipollari, la quale aveva previsto che Paolo avrebbe abbandonato Gemma, ha voluto infierire sulla dama.

Paolo Gozzi – MeteoWeek

Paolo Gozzi ha accusato Gemma Galgani di essere poco pratica, di non vivere coi piedi per terra e di non aver mai riso delle sue battute, perciò ha preferito mettere fine alla loro conoscenza. Il cavaliere è uscito con Maria, una nuova dama, la quale ha detto alcune cose piuttosto pesanti a Gemma.

Gemma Galgani ancora protagonista per via della chirurgia

Gemma Galgani, in un certo senso, viene definita la “nonna della chirurgia” e Maria ha sottolineato il fatto che, dopo il lifting, il naso importante di Gemma è messo in evidenza ancora di più come un difetto. La prima ad aver accusato Gemma Galgani di essere ricorsa alla chirurgia troppo tardi, solo per rimorchiare i giovanotti era stata Tina Cipollari.

Tina Cipollari e Gianni Sperti – MeteoWeek

E, a questa battuta, Gemma Galgani ha replicato che Tina non potrebbe criticare, visto che la sua bellezza è “acqua e silicone”. Ma ci ha pensato la nuova dama Maria a difendere Tina, mentre anche Gianni Sperti ha detto di essere stanco dei comportamenti di Gemma Galgani.

Tutto finito con Paolo Gozzi a Uomini e Donne?

Intanto, tra Paolo e Gemma i toni si alzano. La dama ha la voce rotta dal pianto perchè non si aspettava che lui fosse già uscito con un’altra dama e ci è rimasta molto male del fatto che lui non le abbia più risposto al telefono.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia vita da protagonista | Autrice famosa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli non approva il lifting | Delusione e accuse verso Gemma Galgani

Nonostante la disperazione di Gemma Galgani, Paolo Gozzi è stato irremovibile e ha accusato la dama di essere teatrale e falsa. Sembra proprio che tra la dama e il cavaliere non ci sia modo di ricucire nessun rapporto, perché il cavaliere non ha gradito il fatto che Gemma Galgani abbia accettato la corte di Biagio Di Maro. Gemma ha raccontato di aver versato un mare di lacrime e di essere stata abbandonata senza motivo. Forse Paolo ha solo cercato una scusa per lasciare Gemma? Alla fine Gemma e Paolo hanno ballato insieme. Paolo Gozzi ci ripenserà a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy