Armando Incarnato ci sbatte la testa | Paura di perdere Lucrezia a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Armando Incarnato ci sbatte la testa, ma non vuole arrendersi. Il cavaliere vuole conquistare la corteggiatrice Lucrezia, ma lei vuole altro tempo per conoscere Gianluca De Matteis. Come andrà a finire?

Armando Incarnato – MeteoWeek

A Uomini e Donne, il triangolo amoroso tra Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci e Gianluca De Matteis non è ancora finito. Armando Incarnato ci sbatte la testa  e non si arrende. Ma ha anche detto che Lucrezia non si fida di lui perché si è fatta un’idea sbagliata. Lucrezia, d’altro canto vuole conoscere Gianluca per farsi un’idea anche di lui. Infatti, Lucrezia non è voluta uscire con Armando perché ha già un’idea di lui, mentre Gianluca vuole conoscerlo ancora. Armando Incarnato, allora, ha accettato che Lucrezia conosca meglio Gianluca, ma vorrebbe continuare a uscire con lei.

Lucrezia Comanducci – MeteoWeek

Gianluca De Matteis ha già dato una settimana di tempo a Lucrezia per riflettere e non l’ha portata in esterna. Gianluca ha detto che non gli piace essere paragonato ad Armando, perché non lo apprezza come persona. Tra Gianluca De Matteis e Armando Incarnato i toni si sono alzati subito. Gianluca era tentato di eliminare Lucrezia perché molto infastidito, ma poi ci ha ripensato.

Armando Incarnato pronto a sbatterci la testa

Il tronista ha detto di esigere una risposta da parte di Lucrezia, perché gli ha dato già troppo tempo. Ma Lucrezia Comanducci ha risposto solo di avere interesse a conoscere Gianluca, perché ha l’impressione di potersi fidare più di lui che di Armando. Lucrezia ha visto un cambiamento in Gianluca dopo la loro esterna.

Gianluca De Matteis – MeteoWeek

La corteggiatrice ha ribadito di avere interesse a conoscere sia Armando Incarnato che Gianluca De Matteis e ha detto di essersi trovata in questa situazione senza volerlo. Armando ha insistito che, se anche Lucrezia dovesse rimanere una corteggiatrice di Gianluca, lui continuerebbe a corteggiarla anche al di fuori. Sarà Lucrezia a decidere se rispondergli o meno.

Triangolo senza fine a Uomini e Donne

Armando Incarnato ha spiegato che non gli piace nessun’altra dama del trono over per il momento, quindi non vuole precludersi la possibilità di continuare a conoscere la corteggiatrice, non vuole perderla. Ma Lucrezia Comanducci ha insistito di non essere pronta per scegliere, perché vuole conoscere meglio Gianluca e non vuole prendere decisioni affrettate. Lucrezia ha detto di non volere ultimatum da Gianluca.

Leggi anche -> Gemma Galgani nonna della chirurgia | Difetti evidenziati dentro Uomini e Donne

Leggi anche -> Francesco Sole senza pietà contro Giulia | Parole al veleno contro la rottura

Ma Gianluca ha replicato che, se a Lucrezia piace Armando, loro sono incompatibili. E Lucrezia ha ribattuto che, se a Gianluca piace Camilla, allora non può piacergli lei. La corteggiatrice non vuole mettere a paragone nessuno. Troveranno un punto di incontro a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy