Cavaliere a dieta per Gemma | Uomini e Donne fuori dagli schemi

A Uomini e Donne sono arrivati nuovi corteggiatori per Gemma Galgani. Un cavaliere, in particolare, ha confessato di essersi messo a dieta e di aver perso parecchi chili per amore di Gemma Galgani. Scopriamo cosa è successo in studio.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, sono arrivati due nuovi corteggiatori per Gemma Galgani, Franco e Francesco. Tina Cipollari ha predetto subito che a Gemma, secondo lei, non piacciono, ma li terrà solo per disperazione. Tina ha detto a Gemma: “Sono la voce dei tuoi pensieri”. I due corteggiatori si sono presentati anche se sono apparsi in difficoltà a causa di Tina.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Uno dei due corteggiatori, Franco, ha fatto una dichiarazione d’amore a Gemma, dicendo di essersi rimesso in forma per lei: è dimagrito tantissimo perchè si è innamorato di lei. Insomma, questo nuovo cavaliere ha confessato di essersi messo a dieta solo per amore di Gemma. Tina e Maria hanno avuto dei dubbi sulle parole del cavaliere, ma Gemma Galgani ha deciso di volergli dare una possibilità, ammaliata dalle sue parole.

Corteggiatore a dieta ferrea per amore di Gemma

Franco ha detto di stare per compiere cinquant’anni. Gemma ha scelto di tenerlo in puntata per conoscerlo, ma ha deciso di salutare l’altro corteggiatore, Francesco. Franco ha scelto di ballare con Gemma Galgani una canzone molto romantica di Olivia Newton John, tratta da Grease.

Franco – MeteoWeek

Durante la conversazione, Gemma Galgani ha battibeccato con Maria, la nuova pretendente di Paolo Gozzi. Le due dame proprio non si sopportano e continuano a punzecchiarsi a vicenda. Il corteggiatore eliminato, Francesco, ha salutato Gemma Galgani con un po’ di rammarico e Gianni Sperti ha commentato che Gemma ha scelto l’altro corteggiatore, Franco, solo perchè è più giovane.

Rivelazioni sconcertanti a Uomini e Donne

Nicola Vivarelli ha detto che Gemma Galgani continua a guardarlo fisso e Gianni Sperti ha ribadito che, secondo lui, a Gemma piace ancora Nicola. Ma la dama ha detto a Nicola di starle alla larga. Secondo Gianni, Gemma ha il dente avvelenato con Nicola. Cosa significherà?

Leggi anche -> Armando Incarnato abbandona lo studio | Caos a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli ventata di freschezza | Fuga dal fantasma di Gemma Galgani

Davvero tra Gemma e Nicola è tutto finito? E come prenderà Paolo Gozzi la curiosità di Gemma Galgani verso questo nuovo cavaliere tanto in forma e tanto giovane? Ne vedremo sicuramente delle belle nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy