Gemma Galgani scaricata malamente | Paolo si dà alla fuga a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Gemma Galgani viene scaricata malamente da Paolo Gozzi, il quale ha detto di non voler più avere nulla a che fare con lei. Scopriamo come hanno reagito i protagonisti di uomini e donne.

Gemma Galgani scaricata malamente
Gemma Galgani – meteoweek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata scaricata malamente da Paolo Gozzi. Gemma Galgani e Paolo Gozzi sono apparsi ai ferri corti nelle scorse puntate. Paolo ha detto a Gemma che lei è troppo romantica e parte troppo in quarta, oltre ad essere troppo complicata per lui. Paolo non sa mai come porsi con Gemma perché è troppo presente e troppo pesante. Ma Gemma ha risposto che secondo lei Paolo non è abbastanza coinvolto.

Sembra proprio che Paolo e Gemma sia davvero troppo diversi e il cavaliere è apparso molto in difficoltà, mentre Gemma era disperata all’idea di perderlo. Armando Incarnato, nuovamente criticato da Paolo, ha definito il cavaliere “di basso livello“. Ma Armando si è detto contento di aver messo in guardia Gemma Galgani sulla poca lealtà di Paolo.

Gemma Galgani lasciata malamente da Paolo

Gemma non ha prestato ascolto alle segnalazioni di Armando, ma, nello stesso tempo, non è rimasta affatto felice dell’atteggiamento di Paolo che l’ha trascurata ed è uscito perfino con un’altra dama, Maria. Gemma si aspettava delle scuse da Paolo, che non sono mai arrivate. La dama ha detto di sentire il cavaliere troppo sfuggente: secondo lei Paolo dovrebbe ammettere il fatto che non è più interessato a lei.

Gemma Galgani si è lamentata anche dei continui attacchi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ai quali, ultimamente, si è unita che Tinì. Tina ha detto che Gemma fa solo la vittima e si mette sempre a piangere, non permettendo ai corteggiatori di essere spontanei. Paolo Gozzi, sentendo le lamentele di Gemma, è voluto uscire dallo studio, rifiutando un confronto con Gemma.

Gemma Galgani scaricata malamente
Paolo – meteoweek

Carlotta Savorelli ha commentato che, con questo comportamento, Paolo avvalora le rivelazioni fatte da Armando: sta solo facendo “teatro” per visibilità. Gemma Galgani ha detto che Paolo Gozzi fa l’offeso senza motivo e, alla fine, il cavaliere è rientrato per confrontarsi con Gemma. Polo Gozzi si è difeso, dicendo di avere un problema di salute molto, per questo è tanto turbato, forse perfino un tumore.

Il cavaliere sta male a Uomini e Donne?

Alla fine, Paolo Gozzi ha detto non voler più andare avanti a conoscere Gemma Galgani. Paolo ha detto di avere un serio problema di salute e di non avere voglia di condividere tutto con Gemma, perché si sente troppo stressata. Il cavaliere ha detto di essere partito con tutte le buone intenzioni per conoscerla, ma Gemma è diventata troppo pesante nelle sue richieste.

Secondo Gemma Galgani, l’atteggiamento di Paolo Gozzi è assurdo, sta solo cogliendo l’occasione, accampando scuse. Alla fine i toni si sono alzati tra Gemma e Tina, la quale ha continuato ad accusare Gemma di non accontentarsi mai di come si pongono i cavalieri nei suoi confronti. Per questo Paolo ha deciso di darsi alla fuga. Gemma e Tina si sono mandate letteralmente a quel paese, nonostante l’audio non sia stato mandato in onda.

Gemma Galgani scaricata malamente
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi anche -> Jessica Antonini foto “compromettenti” | Avvertimento diretto a Uomini e Donne

Leggi anche -> Cavaliere a dieta per Gemma | Uomini e Donne fuori dagli schemi

Maria De Filippi ha annunciato a Paolo che una nuova dama voleva conoscerlo e lui ha accettato di incontrarla. “Menomale che eri moribondo” ha commentato Gemma Galgani, rimanendo della sua convinzione che Paolo Gozzi abbia semplicemente trovato una scusa per usarla e scaricarla malamente a Uomini e Donne. Anche Gianni Sperti ha rimproverato Paolo Gozzi di aver parlato di seri problemi di salute per uscire dalla situazione imbarazzante in cui si è trovato. Sarà stata solo una scusa? Alla fine Paolo Gozzi ha ammesso di aver chiuso con Gemma Galgani a prescindere dai suoi problemi personali.

Impostazioni privacy