Armando Incarnato insieme a due donne | Esterna senza rispetto a Uomini e Donne

Armando Incarnato sembra aver fin troppe dame con cui uscire arrivando al punto di fare un’esterna con ben due donne del parterre femminile contemporaneamente. Cosa è realmente successo?

Armando Incarnato insieme a due donne
Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne continua imperterrito a corteggiare in modo serrato Lucrezia. La corteggiatrice infatti, scesa per un appuntamento al buio si è mostrata fin da subito incuriosita dal tronista Gianluca ma anche da Armando Incarnato.

Durante la puntata di oggi però, Armando Incarnato ha confessato di essere uscito ancora una volta con Lucrezia ma che nello stesso momento si è sentito telefonicamente con Sara. Cosa è realmente successo?

Armando Incarnato in esterna con due donne

Il cavaliere continua la conoscenza di Lucrezia nonostante anche il tronista Gianluca cerchi in tutti i modi di conoscerla. I due “pretendenti” infatti, anche durante la puntata di oggi hanno discusso sui comportamenti che entrambi stanno utilizzando per conquistare in tutti i modi la corteggiatrice di Uomini e Donne.

Armando Incarnato insieme a due donne
Lucrezia – meteoweek

Armando Incarnato ha così messo da parte il fatto che Lucrezia esca anche con Gianluca, focalizzandosi sul suo percorso insieme a lei e continuando costantemente ad invitarla in esterna senza telecamere. Il cavaliere però, non sta conoscendo solo lei e al centro dello studio oggi ha confessato di sentirsi anche con la dama Sara. Armando infatti, sembra essere uscito con Lucrezia ma durante la loro uscita il cavaliere si è intrattenuto al telefono con l’altra dama.

Il cavaliere esagera in esterna

Al centro dello studio Incarnato ha spiegato di essere stato al telefono con Sara durante l’uscita con Lucrezia. La dama del parterre femminile però, ha accusato il cavaliere di aver mancato di rispetto ad entrambe non dando le complete attenzioni nè a una né all’altra. Incarnato però, ha più volte spiegato di essersi intrattenuto al telefono con Sara perché la dama stessa stava raccontando un periodo della sua vita molto particolare. Al centro dello studio anche Lucrezia ha spiegato di non aver affatto apprezzato il gesto del cavaliere nel togliere tempo alla loro uscita, trascorrendolo con lei accanto ma al telefono con un’altra dama.

Armando Incarnato insieme a due donne
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Jessica Antonini non convince il pubblico | Perplessità confermate a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani rischia il posto in tv | La sconcertante verità a Uomini e Donne

Dopo le parole di Sara però, Armando Incarnato si è trovato ancora una volta contro tutti, scegliendo di evitare l’ennesima discussione e chiudendo senza una giustificazione l’argomento.

Impostazioni privacy