Gemma Galgani rischia il posto in tv | La sconcertante verità a Uomini e Donne

Gemma Galgani sembra non trasmettere più la sua forte voglia di trovare l’amore e i telespettatori a casa stanchi dei suoi “teatrini” chiedono a Maria De Filippi di non invitarla più in trasmissione. La dama di Uomini e Donne rischia così il suo posto nel programma?

Gemma Galgani rischia il posto in tv
Gemma Galgani – meteoweek

Sono dieci lunghi anni che Gemma Galgani continua a cercare l’amore eterno ma soprattutto fanciullesco all’interno di Uomini e Donne. Nonostante i tantissimi cavalieri arrivate per corteggiarla, la dama non è ancora riuscita a trovare quello che realmente voleva, rimanendo ancora una volta seduta all’interno del parterre femminile del programma.

Negli ultimi mesi però, qualcosa all’interno del pubblico sta cambiando e il comportamento della dama sembra ormai studiato a tavolino tanto che, i fan del programma chiedono a Maria De Filippi di mandarla a casa. Così Gemma Galgani rischia il posto in tv a causa del suo comportamento ambiguo degli ultimi mesi, di cosa stiamo parlando?

Gemma Galgani e la presunta tattica

La dama del parterre femminile sembra non convincere più i telespettatori a casa a causa del suo modo di fare nei confronti dei cavalieri. Dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne Gemma ha avuto la possibilità di conoscere ancora una volta Nicola Vivarelli, Paolo, Biagio e tanti altri cavalieri che, a causa del suo modo di fare hanno deciso di chiudere la conoscenza.

Gemma Galgani rischia il posto in tv
Gemma Galgani – meteoweek

Secondo i cavalieri del parterre maschile ma anche dei telespettatori che seguono da anni la dama, Gemma sembrerebbe utilizzare sempre la stessa tattica con il quale dopo alcune uscite con i cavalieri li spingerebbe a chiudere. Gli stessi cavalieri infatti, hanno spiegato come le prime uscite con la dama siano molto piacevoli per poi cambiare di punto in bianco a causa delle richieste sempre più discusse della stessa Galgani.

La dama scarta ogni tipo di cavaliere

Non è la prima volta che un cavaliere dopo alcune settimane di conoscenza con la dama decide di chiudere la conoscenza. Questo perché, Gemma Galgani in un primo momento sembra emozionata e pronta alla frequentazione per poi lamentarsi di ogni minimo atteggiamento spingendoli ad allontanarsi.

Gemma Galgani rischia il posto in tv
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate perde la stima in Sammy | Incontro scioccante dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani fanciulla senza età a Uomini e Donne: “Ho ritrovato l’autostima”

Gemma Galgani rischia così il posto in tv a causa del suo comportamento che, ormai da diversi anni non viene più sopportato dai telespettatori che, continuano a chiedere a Maria De Filippi di non invitare più la dama in studio.

Impostazioni privacy