Jessica Antonini non convince il pubblico | Perplessità confermate a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:21

La scelta fatta da Jessica Antonini non ha convinto né il pubblico a casa né tantomeno i suoi corteggiatori che, si sono mostrati sempre più in dubbio sulle tantissime segnalazioni delle ultime settimane. A parlare infatti nelle ultime ore è proprio Simone Florian, quali sono state le sue affermazioni?

Jessica Antonini non convince il pubblico
Jessica Antonini – meteoweek

La nuova tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini dopo neanche due mesi dall’inizio della sua avventura all’interno del programma ha deciso di uscire dal talk show insieme al suo corteggiatore Davide Lorusso. Il suo percorso all’interno dello studio di Maria De Filippi è stato molto breve ma soprattutto criticato dai telespettatori a casa che, fin da subito hanno trovato poco sincero il suo attaccamento così repentino al corteggiatore.

Nelle scorse settimane infatti, alcuni fan sui social sembrano aver accusato la tronista di aver già conosciuto Davide prima della sua esperienza a Uomini e Donne. Proprio per questo Jessica Antonini non convince il pubblico ma soprattutto il corteggiatore Simone Florian che, non è stato scelto. Quali sono state le sue affermazioni?

Il pubblico non crede a Jessica Antonini

Il pubblico di Uomini e Donne ma soprattutto i fan che seguono il programma da casa non hanno creduto alla scelta impulsiva di Jessica, convinti che la neo coppia si conosca già da tempo all’esterno del talk show. A parlare di quello che è successo e della scelta al centro dello studio è proprio il corteggiatore che, insieme a Davide stata conoscendo Jessica.

Jessica Antonini non convince il pubblico
Jessica Antonini – meteoweek

Simone Florian intervistato da DonnaPOP spiega quello che realmente pensa di tutta questa situazione ma soprattutto della scelta inaspettata. L’ormai ex corteggiatore afferma così che: “Guarda, io su questo argomento non voglio allargarmi. Non è da me parlare sopra. Sono uscite tante voci sui social. Tutti leggiamo quello che succede e a me sono arrivati tantissimi messaggi sul fatto che loro si conoscessero già fuori, sul fatto che lui avesse un’altra. Quindi un argomento un po’ troppo delicato ancora. Quello che posso dire è che non me lo aspettavo”.

Simone Florian deluso dalla scelta della tronista

L’ex corteggiatore di Jessica Antonini sembra non credere alla scelta così repentina dopo neanche due mesi di percorso a Uomini e Donne e si dimostra molto dispiaciuto. Simone infatti, ha spiegato quanto abbia trovato la tronista molto incoerente con la presentazione iniziare affermando: “Vedendo il video di Jessica, parlando con lei, anche quando ballavamo. Lei dice ”voglio fare un percorso lungo”, ”voglio stare bene attenta” e poi sceglie Davide dopo un mese… Insomma, non è stata coerente. Io non voglio parlare finché non ci sarà un quadro completo della situazione. Quello che posso dire è che non è stata coerente con le parole dette. Certo è che se si è innamorata, nessuno può dir nulla”.

Jessica Antonini non convince il pubblico
Simone – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate perde la stima in Sammy | Incontro scioccante dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani fanciulla senza età a Uomini e Donne: “Ho ritrovato l’autostima”

Simone Florian si mostra così molto deluso ma soprattutto amareggiato dal comportamento forse troppo istintivo di Jessica nei confronti del suo percorso a Uomini e Donne.