Tina Cipollari l’inizio a Uomini e Donne: “Tutto è nato per scherzo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:27

Tina Cipollari ha fatto un tuffo nel passato e ha raccontato il suo inizio a Uomini e Donne, nato come uno scherzo. Maria De Filippi ha un ruolo molto importante nella carriera dell’opinionista.

Tina Cipollari meteoweek.com
Tina Cipollari meteoweek.com

Tina Cipollari è la regina indiscussa delle opinioniste. La sua presenza a Uomini e Donne ormai è indispensabile e i telespettatori non riuscirebbero mai ad immaginare la trasmissione senza i suoi commenti e, spesso, i suoi attacchi.

Tina non fa sconti a nessuno, ma giura che nella vita privata non è così dura come appare in televisione. La donna si è raccontata durante un’intervista per Leggo e ha parlato del suo ruolo a Uomini e Donne e del suo rapporto con Maria De Filippi. Non sono mancati i commenti su Gemma Galgani.

Tina Cipollari1 meteoweek.com
Tina Cipollari1 meteoweek.com

L’inizio di Tina Cipollari a Uomini e Donne 

Tina Cipollari è ormai diventata una colonna portante di Uomini e Donne, nel suo ruolo di opinionista. Ma la sua carriera nel programma della De Filippi è iniziata molto tempo fa, prima come corteggiatrice e poi come tronista. “La verità è che è nato tutto per scherzo” ha spiegato Tina durante l’intervista.

Sono stata io a contattare loro, mia sorella vedeva il programma e mi ha chiesto di chiamare per lei. Sul trono c’era Roberto che aveva questo anello in dono. Lei era interessata, era single e mi chiese di chiamare la redazione, io l’ho fatto convinta che non rispondesse nessuno, e invece … . Mentre parlavo con la redazione mia sorella ha avuto un ripensamento perché si vergognava e allora mi hanno detto “perché non viene lei a fare il provino”, e da lì è partito tutto. Io poi sono fatta così mi sono buttata ed ero un personaggio insolito, ero quella che alle 15 del pomeriggio arrivava in studio in abito da sera e guanti lunghi. Ero completamente diversa dalle altre. Poi sono diventata tronista e lì ho conosciuto il mio ex marito e infine eccomi qui” ha raccontato la Cipollari.

Tina Cipollari2 meteoweek.com
Tina Cipollari2 meteoweek.com

Merito della timidezza di sua sorella, dunque, se oggi i telespettatori possono ammirarla nelle vesti di opinionista. “Non ho contatti con nessuno, io li incontro solo al momento che registriamo la puntata, non ho proprio confidenza con nessuno, chi li vuole vedere!” ha spiegato Tina, parlando dei tronisti che ha conosciuto nel corso delle edizioni. La donna ha sottolineato che spesso non si ricorda neppure i nomi e i cognomi dei protagonisti di Uomini e Donne, salvo alcune eccezioni.

Il rapporto con Maria De Filippi e Gemma Galgani

Tra Tina Cipollari e Maria De Filippi ormai è nato un bel rapporto di amicizia. “È un rapporto di grande stima reciproca e simpatia. Io sembro dura ma non lo sono per niente, pure le cose che dico con Gemma… cioè in realtà con lei le penso, però non ho un copione. A volte Maria mi blocca quando vede che esagero ma non lo fa mai con cattiveria, lo fa per me” ha spiegato la donna.

E Gemma? “Tra me e lei è tutto vero. Io la detesto! Intanto la trovo finta. È costruita, quando parla, come si muove, prima di parlare deve riflettere e pensare bene, secondo me tutto questo modo di fare che ha lei è tutto finto. Per me si è costruita un personaggio ma non è reale” ha spiegato Tina, che ha sottolineato di non essere per niente gelosa di lei.

Tina Cipollari3 meteoweek.com
Tina Cipollari3 meteoweek.com

Leggi anche -> Tina Cipollari ci prova col nuovo cavaliere: “Ti posso lasciare il mio numero?”

Leggi anche -> Tina Cipollari confessa i ritocchini | Opinionista racconta la sua trasformazione

Mi possono mettere accanto da Belen alla donna più bella dell’universo, ma io non temo nessuno. Non c’è competizione. Ma secondo te io posso vivere Gemma come una mia antagonista? Non c’è nulla di lei che io posso invidiare. Nella vita si invidia cosa non si ha, lei ha 70 anni, sola abbandonata e depressa, elemosina affetto a destra e manca… posso mai invidiarglielo? Non mi toglie niente nessuno, io ho lo spazio che merito e che ho avuto sempre. Io ho il mio ruolo da 20 anni, ne sono passate a bizzeffe là dentro ma tanto io resto sempre unica. Io detesto il suo carattere…forse è il contrario è lei gelosa di me” ha concluso l’opinionista di Uomini e Donne.