Tina Cipollari ci prova col nuovo cavaliere: “Ti posso lasciare il mio numero”?

Tina Cipollari non riesce a tenere a freno la sua curiosità e decide di lasciare il numero a uno dei nuovi cavalieri arrivati a Uomini e Donne. Cosa è successo durante la puntata?

Tina Cipollari ci prova col cavaliere
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi si mostra sempre meno frenata nei confronti del torno over, arrivando al punto rilasciare un’affermazione che ha lasciato tutti senza parole. Tina Cipollari infatti, durante un chiarimento di alcune dame e cavalieri del trono over è sembrata molto interessata a Michele tanto da chiedere se potesse anche lei lasciarle il numero.

Il suo modo di fare ha così lasciato molto sorpreso il pubblico in studio, soprattutto quando Tina Cipollari è sembrata provarci spudoratamente con il nuovo cavaliere. Quali sono state precisamente le sue parole?

Tina Cipollari interessata a un nuovo cavaliere

Nella puntata di oggi Maria De Filippi ha cercato ancora una volta di chiarire la situazione di Lucrezia che, ormai da diverse settimane continua ad uscire con Armando Incarnato e il tronista Gianluca. I due “corteggiatori” però, hanno dovuto fare i conti con il nuovo cavaliere Michele che, fin dall’inizio si è mostrato molto interessato a Lucrezia tanto da chiederle il suo numero.

Tina Cipollari ci prova col cavaliere
Michele – meteoweek

La bellezza ma soprattutto il fisico del nuovo cavaliere del parterre maschile ha catturato anche l’interesse di Tina Cipollari che si è fin da subito lanciata nella sua conoscenza. L’opinionista di Uomini e Donne ha così voluto chiedere di poterlo vedere da più vicino ma soprattutto senza maglietta. Quali sono state le sue parole?

L’opinionista propone il suo numero di telefono

Il grande fisico di Michele sembra così catturare fin da subito l’interesse di Tina Cipollari che, senza troppi giri di parole gli ha chiesto di poter sbottonare la camicia per vederlo ancora meglio. Il cavaliere non si è di certo tirato indietro mostrando così i suoi pettorali e spingendo l’opinionista ad affermare: “Ti posso lasciare anche il mio numero?”

Tina Cipollari ci prova col cavaliere
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani rischia il posto in tv | La sconcertante verità a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Jessica Antonini non convince il pubblico | Perplessità confermate a Uomini e Donne

Così Tina Cipollari si mostra molto interessata al nuovo cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne e ci prova senza nascondersi ma soprattutto senza troppi giri di parole.

Impostazioni privacy