Tina Cipollari confessa i ritocchini | Opinionista racconta la sua trasformazione

Tina Cipollari si lascia andare e racconta a quale ritocchino si è sottoposta durante gli anni, lasciando molto sorpresi i suoi fan più accaniti. Quali sono state le sue parole?

Tina Cipollari confessa i ritocchini
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne è sempre stata favorevole alla chirurgia estetica, scagliandosi contro la poca coerenza che ha avuto Gemma Galgani in questi ultimi mesi. La dama tornata all’interno del programma con un viso completamente nuovo e privo di rughe, si è dovuta scontrare fin da subito con l’ira di Tina Cipollari che, non si è trovata d’accordo nella scelta di Gemma nei confronti del cambiamento.

Secondo il punto di vista dell’opinionista infatti, la dama si sarebbe sottoposta al lifting solamente per piacere agli uomini più giovani e non per un suo fattore personale. Proprio per questo, al magazine di Uomini e Donne Tina Cipollari confessa i ritocchini a cui lei si è sottoposta durante gli ultimi anni.

Tina Cipollari a favore della chirurgia

La guerra all’interno dello studio di Uomini e Donne tra Tina e Gemma non sembra placarsi e l’opinionista continua a criticarla per la scelta fatta durante questa estate. La dama infatti, si è sottoposta al lifting confessando il suo disaggio provato con i cavalieri a causa delle sue rughe e dei segni dell’età che, la invecchiavano molto di più.

Tina Cipollari confessa i ritocchini
Tina Cipollari – meteoweek

Tina Cipollari invece, non crede alle parole di Gemma convinta che la dama si sia sottoposta all’operazione per piacere agli uomini molto più giovani di lei proprio come Nicola Vivarelli. Al magazine di Uomini e Donne però, l’opinionista racconta la sua esperienza con la chirurgia estetica confessando i ritocchini a cui si è sottoposta.

L’opinionista confessa i suoi segreti

La Cipollari confessa così che: “Sono favorevole alla chirurgia estetica, nel miglioramento dei piccoli interventi perché non si accesa e si abbia la capacità di accettarsi come si è. Ho ritoccato le mie labbra e sono contenta perché mi piaccio più di prima, per il resto reggo ancora: chi sa fra una decina di anni che farò! Ovviamente una donna che non si piace, che non si accetta gli anni che passano non può rifarsi a settant’anni, la trovo una cosa inutile”.

Tina Cipollari confessa i ritocchini
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Jessica Antonini nei guai | Maria De Filippi scopre l’accordo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani scaricata malamente | Paolo si dà alla fuga a Uomini e Donne

Così l’opinionista non perde ancora una volta l’occasione di lanciare una forte frecciatina a Gemma Galgani e alla sua scelta che l’ha portata a sottoporsi a un lifting facciale durante questa estate.

Impostazioni privacy