Valentina Autiero sogno proibito | Infermiera senza veli a Uomini e Donne

Valentina Autiero sceglie di essere il classico sogno proibito di ogni uomo e decide di sfilare con un abito che nessuno si sarebbe aspettato. La valanga di critiche però, destabilizza la dama che si mostra molto affranta. Cosa è realmente successo?

Valentina Autiero sogno proibito
Valentina Autiero – meteoweek

Maria De Filippi ha deciso di sfruttare l’intera puntata di oggi per mostrare la sfilata del parterre femminile nei panni di “Sono una donna, non sono una santa”. La prima a sfilare non è stata come di consuetudine Gemma Galgani ma bensì Valentina Autiero che, ha deciso di optare per una “travestimento” passionale ma poco apprezzato da gran parte dello studio.

La dama del parterre femminile infatti, ha deciso di sfilare vestita da infermiera senza perdere il suo lato da donna provocatrice qual è. Il suo modo di vestire ma soprattutto la scelta dell’abito però non è affatto piaciuta allo studio ma soprattutto alla stilista Anahi tanto da scatenare una vera e propria discussione. Cosa è realmente successo?

Valentina Autiero sfilata passionale

La dama ha sempre cercato di dimostrare il suo interesse ma soprattutto il suo modo di fare completamente diverso dalle altre dame. Una scelta che durante la puntata di oggi non è stata affatto apprezza e proprio per questo, Valentina Autiero ha scatenato l’ennesima discussione.

Valentina Autiero sogno proibito
Anahi – meteoweek

Valentina Autiero cerca di essere il sogno proibito di uno dei cavaliere di Uomini e Donne e decide di sfilare vestita da infermiera molto seducente. Grazie alla sua sfilata la dama cercava di unire il suo lavoro che la vede professionale al suo essere donna molto seducente e provocatrice fuori dal contesto lavorativo. Il suo voler vestire da infermiera però, non è stato affatto capito ma soprattutto bocciato dalla stilista di Uomini e Donne scatenando così la sua rabbia.

La dama contro Anahi a Uomini e Donne

Valentina dopo la sua sfilata ha dichiarato che la stilista Anahi ha un vero e proprio “odio” nei suoi confronti, bocciandole ogni proposta di abito durante le varie sfilate passate. Secondo il suo punto di vista infatti, gli outfit scelti da lei non piacciono alla stilista solamente per un fattore di antipatia, influenzando così in modo negativo i voti del parterre maschile.

Valentina Autiero sogno proibito
Valentina Autiero – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani corrompe la redazione | La dama senza regole a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Jessica Antonini ricerca fallimentare | Nessun principe per lei dopo Uomini e Donne

La dama di Uomini e Donne nonostante i voti alti che ha ricevuto, si dimostra molto amareggiata ma soprattutto delusa dalle continue situazioni negative di cui si sente vittima.

Impostazioni privacy