Armando Incarnato miraggio d’amore | Anticipazioni Uomini e Donne 8 Ottobre

Armando Incarnato sembra essere riuscito a conquistare il cuore di Lucrezia che durante la puntata di domani ha deciso di scegliere tra il cavaliere e Gianluca. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Armando Incarnato miraggio d’amore
Armando Incarnato – meteoweek

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata con dei grandissimi cambiamenti e l’unione del trono over a quello classico nelle stesse registrazioni ha dato la possibilità, ha cavalieri e corteggiatrici di cambiare notevolmente le carte in tavola. Grazie alla scelta di Maria De Filippi di integrare in un’unica registrazione entrambi i parterre, Armando Incarnato ha avuto la possibilità di conoscere la corteggiatrice di Gianluca: Lucrezia.

Da varie settimane infatti, sia il cavaliere del trono over ma anche il tronista del classico stanno facendo di tutto per conoscere Lucrezia ma soprattutto per spingerla a dichiararsi per uno dei due. Nella puntata che vedremo andare in onda la corteggiatrice farà finalmente la sua scelta tanto da dare un miraggio d’amore a Armando Incarnato. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Armando Incarnato spera di conquistare Lucrezia

Il cavaliere del parterre maschile in queste settimane ha cercato in tutti i modi di conquistare l’interesse di Lucrezia portandola “in esterna” e facendole conoscere chi è realmente Armando. Incarnato infatti, a differenza del tronista, ha la possibilità di uscire con lei in ogni momento, non essendo infatti vincolato come Gianluca.

Armando Incarnato miraggio d’amore
Lucrezia – meteoweek

La puntata di domani però, vedrà un grandissimo cambiamento all’interno del triangolo che prenderà una piega del tutto inaspettata. Al centro dello studio infatti, Gianluca confesserà a Maria De Filippi ma soprattutto a Lucrezia di essere stanco di rincorrerla. Secondo il tronista la corteggiatrice non avrebbe fatto niente per fargli capire di essere interessata a lui e in una loro futura conoscenza spingendola così tra le braccia di Armando.

Cavaliere ottiene la sua vittoria

La discussione e la frase che il tronista lancerà nei suoi confronti, spingerà Lucrezia a uscire da programma molto delusa e amareggiata per poi rientrare in un secondo momento confessando di voler conoscere solo il cavaliere. Così Armando Incarnato ottiene il suo miraggio d’amore e confessa che si impegnerà ancora di più per conquistare il cuore della nuova dama.

Armando Incarnato miraggio d’amore
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari manipola il pubblico | Minacce dirette dietro le quinte di Uomini e

Leggi Anche -> Gemma Galgani non perdona più a Uomini e Donne: “Tina è disgustosa…”

Gianluca nonostante la sua drastica scelta si dimostrerà molto deluso da Lucrezia ma pronto a recuperare il tempo perso con le sue corteggiatrici.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy