Tina Cipollari manipola il pubblico | Minacce dirette dietro le quinte di Uomini e Donne

Tina Cipollari cerca in tutti i modi di avere consensi all’interno dello studio arrivando a manipolare il pubblico ma soprattutto a minacciarlo. Di cosa stiamo parlando?

Tina Cipollari manipola il pubblico
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne odia perdere ma ancor di più ritrovarsi le critiche di Gemma Galgani insieme all’appoggio del pubblico. Proprio per questo, durante la puntata di oggi cerca in tutti i modi di poter ottenere più consensi possibili così di far ritrovare la dama completamente sola.

Durante la puntata di oggi infatti, Tina Cipollari manipola il pubblico arrivando a minacciarlo direttamente davanti a Maria De Filippi. Cosa è realmente successo all’interno dello studio di Cinecittà?

Tina Cipollari cerca di comprarsi il pubblico

Lo scontro tra Gemma Galgani e l’opinionista di Uomini e Donne è ancora una volta inevitabile all’interno dello studio di Cinecittà. La dama infatti, non si è affatto risparmiata e durante la fine della registrazione precedente ha deciso di registrare ancora una volta un lungo sfogo contro l’opinionista. Secondo il suo punto di vista Tina inciderebbe in modo notevole nelle sue conoscenze a causa dei continui attacchi nei suoi confronti.

Tina Cipollari manipola il pubblico
Gemma Galgani – meteoweek

Proprio per questo, la stessa Gemma ha criticato Tina di essere una persona disgustosa per il suo comportamento e per le tantissime offese che ogni giorno le riserva al centro dello studio. Parole che Tina Cipollari non ha perdonato e per ottenere ancora più consensi contro la dama ha deciso di manipolare il pubblico.

Minacce al pubblico di Uomini e Donne

L’opinionista del talk show firmato Mediaset ha minacciato in modo diretto il pubblico dietro le sue spalle affermando che, avrebbero dovuto applaudire solo alle sue parole e dar contro a tutto quello che avrebbe detto Gemma. Un gesto ripetuto più volte che, non ha trovato invece l’accordo con Maria De Filippi che più volte ha spiegato a Tina di smetterla una volta per tutte.

Tina Cipollari manipola il pubblico
Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani non perdona più a Uomini e Donne: “Tina è disgustosa…”

Leggi Anche -> Gianluca sfrutta Uomini e Donne | La verità sulla sua partecipazione

Tina Cipollari non ha di certo ritirato le sue accuse minacciando il pubblico di farli uscire perdendo così la puntata se mai si trovassero d’accorso con le parole di Gemma Galgani. Dopo varie accuse e manipolazioni, Gemma Galgani si è trovata lo studio completamente contro di lei tanto da rimanerci particolarmente male.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy