Gemma Galgani non perdona più a Uomini e Donne: “Tina è disgustosa…”

Gemma Galgani non riesce più a perdonare le tantissime critiche che Tina Cipollari le riserva ogni volta che inizia la registrazione. Durante la puntata di oggi infatti, la dama arriva al punto di offendere in modo esagerato l’opinionista?

Gemma Galgani non perdona più
Gemma Galgani – meteoweek

La dama è stanca di ricevere insulti durante le registrazioni soprattutto da parte di Tina Cipollari che, ogni volta non si tira indietro nell’accusarla e denigrarla. La fine della puntata di ieri ha spinto ancora una volta Gemma Galgani a uno sfogo nei confronti di Tina ma soprattutto nei confronti di Paolo che, a suo avviso avrebbe chiuso la loro conoscenza dopo le parole dell’opinionista.

Durante lo sfogo prima dell’entrata in studio però, Gemma Galgani non perdona più Tina Cipollari e l’accusa di essere una persona disgustosa. Cosa è realmente successa?

Gemma Galgani sempre più agguerrita

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne non riesce più a sopportare le grandissime critiche che l’opinionista le riserva costantemente durante la puntata. Proprio per questo, dopo la sfilata di ieri, Gemma ha deciso di registrare un nuovo sfogo spiegando quanto sia stanca di ricevere delle gravi offese. L’opinionista di Uomini e Donne sono ormai diversi anni che accusa la dama di essere una persona molto falsa ma soprattutto interessata solamente agli uomini più giovani.

Gemma Galgani non perdona più
Gemma Galgani – meteoweek

Gemma Galgani durante la puntata di oggi si mostra molto delusa e dietro le quinte racconta di essere stanca di vedere ancora una volta, il cavaliere al quale è interessata credere alle parole di Tina. Secondo il suo punto di vista infatti, Paolo ha deciso di chiudere la conoscenza con lei proprio perché l’opinionista ha attaccato Gemma di essere una persona pesante ma soprattutto frustrata.

La dama di Uomini e Donne attacca Tina Cipollari

Durante lo sfogo Gemma Galgani ha attaccato Tina Cipollari accusandola di essere una persona disgustosa nei suoi confronti ma anche nei confronti delle altre dame che ha attaccato. Una parola che ha gravemente innervosito l’opinionista che le ha risposto per le rime senza nessun giro di parole.

Gemma Galgani non perdona più
Tina Cipollari e Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche ->  Roberta Di Padua ballo proibito | Animo in fuoco per Davide Donadei a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianluca sfrutta Uomini e Donne | La verità sulla sua partecipazione

Così per l’ennesima volta la puntata di oggi si è aperta con lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che, è durato ancora una volta per la gran parte della registrazione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy