Roberta Di Padua ballo proibito | Animo in fuoco per Davide Donadei a Uomini e Donne

Roberta Di Padua si scatena durante la sfilata e prende a ballare anche Davide Donadei che non riesce a tenere a bada la grandissima bellezza della dama. Cosa è successo durante la puntata?

Roberta Di Padua ballo proibito
Roberta Di Padua – meteoweek

Maria De Filippi ha inaugurato la nuova stagione di Uomini e Donne con la sfilata del parterre femminile dal nome “Sono una donna, non sono una santa”. Le dame del parterre hanno così sfilato mostrandosi seducenti ma soprattutto molto femminili tanto da far impazzire sia i cavalieri del trono over ma soprattutto i due tronisti Davide e Gianluca.

In particolar modo Davide Donadei si è focalizzato fin da subito su Roberta Di Padua che si è lasciata andare a un vero e proprio ballo proibito insieme a lui. Cosa è realmente successo durante la puntata di ieri?

Roberta Di Padua danza provocatoria

La dama del parterre femminile ha interpretato il tema della sfilata presentandosi sotto una luce molto particolare. Con un intimo nero e una camicia sbottonata addosso, ha deciso di mostrarsi passionale e femminile sorseggiando un bicchiere di viso rosso e ballando sotto le note di una canzone latina.

Roberta Di Padua ballo proibito
Davide Donadei – meteoweek

A guardare con molta attenzione le forme di Roberta è stato infatti il tronista Davide Donadei che ha espresso fin da subito il suo desiderio di vittoria nei confronti della dama. Preso dall’euforia, il tronista ha esplicitamente chiesto a Roberta Di Padua di corteggiarlo, diventando così una delle sue corteggiatrici al trono classico. Invito che è caduto nel dimenticatoio velocemente visto che la stessa Roberta non ha voluto affatto rispondere cambiando completamente discorso.

Dama provoca Davide Donadei

Maria De Filippi ha sottolineato più volte quanto il tronista fosse preso dall’interpretazione della dama tanto da diventare rosso in viso fino a mostrarsi imbarazzato. Proprio per questo, la stessa conduttrice di Uomini e Donne ha deciso di farlo ballare con Roberta Di Padua in un vero e proprio ballo proibito.

Roberta Di Padua ballo proibito
Davide Donadei – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani corrompe la redazione | La dama senza regole a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero sogno proibito | Infermiera senza veli a Uomini e Donne

Così la dama ha preso Davide facendosi accompagnare in un ballo molto sensuale che ha lasciato l’interno studio sorpreso ma soprattutto divertito.

Impostazioni privacy