Dichiarazione d’amore a Armando Incarnato | Rifiuto in diretta a Uomini e Donne

La puntata di oggi proiettata su Armando Incarnato rivela tantissimi colpi di scena, arrivando al punto di ricevere una dichiarazione d’amore inaspettata. Cosa è accaduto oggi a Uomini e Donne?

Dichiarazione d’amore a Armando
Armando Incarnato – meteoweek

Armando Incarnato è nuovamente al centro dello studio di Uomini e Donne dopo il triangolo con Lucrezia e il tronista Gianluca. Il cavaliere del parterre maschile del programma ha così ricevuto una grandissima dichiarazione d’amore che nessuno all’interno dello studio si sarebbe mai aspettato.

Una delle dame infatti, ha deciso di fare un regalo molto importante ad Armando ma soprattutto ha voluto spendere alcune parole romantiche nei suoi confronti. Cosa è realmente successo?

Armando Incarnato regalo d’amore

Nessuno avrebbe mai pensato di poter vedere una dichiarazione a cuore aperto nei confronti di Armando Incarnato da parte di una dama del parterre femminile. Al centro dello studio Maria De Filippi ha fatto recapitare ad Armando Incarnato dei palloncini rossi con scritte alcune frasi che rispecchiano in gran parte la dama che gli ha preparato la sorpresa.

Dichiarazione d’amore a Armando
Armando Incarnato – meteoweek

Una volta lettere tutte le parole scritte sui palloncini, la conduttrice ha fatto così scendere la Sara, pronta a fare la sua dichiarazione d’amore a Armando Incarnato. Visibilmente emozionata, ha spiegato di essere uscita con il cavaliere solamente una volta per una cena che, non ha avuto nessun bacio e nessuno approccio importante. La dama, ha affermato di aver pensato fin dall’inizio a lui notte e giorno, tanto da essere convinta di provare una grandissimo sentimento nei suoi confronti.

Sara riceve un rifiuto dal cavaliere

La dama del parterre femminile ha così confessato di pensare costantemente al cavaliere e di sentire un fortissimo sentimento nei suoi confronti. Sara infatti, è convinta di essere completamente innamorata di Armando ed è pronta a dichiararsi a lui nonostante si siano visti una sola volta da quando lo conosce.

Dichiarazione d’amore a Armando
Sara – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato scelta di ripiego | Decisione forzata a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano allenamento intensivo | Ex dama cambia il suo fisico dopo Uomini e Donne 

Nonostante la bellissima dichiarazione però, Armando Incarnato ha dovuto spiegare alla dama di vederla solamente come un’amica. La loro esterna che si è basata su una pizza durante una serata, non lo ha conquistato completamente convinto così di non poter andare oltre una semplice amicizia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy