Davide offende il cavaliere: Seduto li alla tua età? Fallimento di vita | Maria interviene

Si surriscaldano gil animi a Uomini e Donne e i partecipanti arrivano addirittura allo scontro generazionale: è successo tra Davide e Mario.

davide donadei meteoweek

Tra Davide e Armando, Miriana ha scelto il primo e…

Quando la corteggiatrice Miriana, dovendo scegliere tra il più maturo Armando Incarnato e il venticinquenne Davide, ha preferito il primo motivando la scelta con il suo essere donna “troppo forte” per il giovane tronista, nella disputa è intervenuto dal pubblico anche Mario. Il cavaliere dopo aver dato a Davide del “ragazzino” ha spiegato che la scelta della bella corteggiatrice non doveva stupire perché l’esperienza di vita di un uomo rispetto a un venticinquenne non è paragonabile, sottintendendo che una donna come Miriana la preferisse.

Leggi anche —->  Davide Donadei non rispetta la distanza | Bacio senza freni a Uomini e Donne

Davide a Mario: “Se alla tua età io dovessi essere seduto lì…”: è scontro tra i due

Un discorso che non è piaciuto al pubblico, dal quale si sono levate voci a conferma del fatto che l’età e la maturità non per forza viaggino in parallelo, ma neppure a Davide che si è sentito “ferito nell’onore” e rivolgendosi a Mario lo ha apostrofato: “Se alla tua età io dovessi essere ancora seduto lì, lo considererei un fallimento personale“. Immediate le reazioni, soprattutto di Maria De Filippi che è intervenuta per chiedere chiarimenti a Davide sulle sue parole.

mririana meteoweek

Soprattutto, come è ovvio, quella di Mario, che ha spiegato come esista anche una sua vita fuori dallo studio e come ne sia esistita una anche prima di Uomini e Donne. Davide allora ha voluto in qualche modo aggiustare il tiro, specificando che parlava dal punto di vista sentimentale. Ma le polemiche tra i due partecipanti non si sono placate e Mario ha puntualizzato come i problemi familiari di Davide non gli dessero il diritto di attaccare gli altri perché “li abbiamo avuti tutti” pur considerando che quelli del venticinquenne erano di ben altro tenore.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, retroscena bollenti: Roberta e Davide escono allo scoperto

I trascorsi di Davide con il padre

Proprio Davide in precedenza aveva perlato dei problemi del padre con le forze dell’ordine quando lui era solo un ragazzino e del fatto che la madre avesse dovuto fare per lui e i fratelli “da madre e da padre“. A Uomini e Donne aveva spiegato anche che tipo di donna vorrebbe incontrare: “Vorrei una famiglia. Non so come sarei come papà, non avendolo avuto non so come mi potrei comportare. Ma è una cosa che vorrei tanto fare”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

davide mario meteoweek
Impostazioni privacy