Uomini e Donne, retroscena bollenti: Roberta e Davide escono allo scoperto

La confessione che fa discutere: Roberta Di Padua, sulle pagine di Uomini e Donne Magazine, ha ammesso di essere attratta dal tronista Davide Donadei.

Roberta di Padua e Davide Donadei, passione in arrivo?

Una dichiarazione inaspettata che ha lasciato l’ampio pubblico di Uomini e Donne basito e incuriosito. A fare questa interessante rivelazione è Roberta di Padua che, in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha ammesso una verità. Tutti hanno notato il forte interesse che il tronista Davide Donadei sembra avere nei suoi confronti. 38 anni lei e 25 anni lui, in tanti si chiedono se questa situazione possa tramutarsi in qualcosa di reale e concreto. Roberta Di Padua ha ammesso di essere “lusingata” dalle attenzioni che riceve dal tronista e ha successivamente aggiunto che di certo non entrerebbe in competizione con le ragazze ventenni che sono arrivate in studio per corteggiarlo, essendo lei mamma di un bambino di 7 anni.

Leggi Anche -> Gemma Galgani dalle mille risorse | Saltate fuori chat segrete a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo mette su famiglia | Desiderio realizzato per l’ex di Uomini e Donne

La dichiarazione di Roberta di Padua 

Roberta di Padua senza filtri ha concesso questa intervista al magazine di Uomini e Donne. Nella dichiarazione la tronista, 38 enne, ha così dichiarato:

Sa, non mi metterei mai in competizione con una ragazza di vent’anni né dal punto di vista fisico, né sotto il profilo del futuro che uno ha da offrire. Avendo un figlio, un lavoro stabile, sono più limitata e strutturata rispetto a una ragazza ancora acerba. Inutile negare, però, che Davide mi piaccia: lo trovo un bellissimo ragazzo, molto maturo per la sua età. C’è attrazione reciproca, ma da qui a dire che potremmo avere una storia ce n’è di strada. Non chiudo nessuna porta, perché nella vita le cose sono abituata a viverle, ma credo sia più giusto che lui segua un percorso canonico. Poi, se dovesse chiedermi di uscire, mi toglierei la curiosità

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy