Gemma Galgani dalle mille risorse | Saltate fuori chat segrete a Uomini e Donne

Gemma Galgani è una donna dalle mille risolse ma durante la puntata di oggi il tutto le se ritorce contro ed emergono alcune chat segrete con diversi uomini. Di cosa stiamo parlando?

Gemma Galgani dalle mille risorse
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile continua la sua nuova conoscenza con Biagio che, dopo la fine della sua frequentazione con Paolo è sembrato un fulmine a ciel sereno. Non è la prima volta che Gemma Galgani rimane delusa da un cavaliere che, è arrivato a Uomini e Donne per conoscerla e in un secondo momento rinunciare quando le cose iniziano a farsi più serie.

Chiusa la conoscenza con Paolo, Gemma Galgani al centro dello studio si dimostra una donna dalle mille risolse ma viene messa all’angolo da un intervento di Franco dopo il rifiuto della dama. Cosa è realmente successo durante la puntata?

Gemma Galgani donna tuttofare

La puntata di Uomini e Donne oggi ha ripreso e terminato l’argomento aperto lo scorso venerdì parlando ancora una volta della conoscenza iniziata tra Gemma Galgani e Biagio. Tra di loro infatti, sembra essere nata una frequentazione che per ora rimane del tutto amichevole nonostante la voglia di entrambi di conoscersi più affondo ma soprattutto di trovare un vero amore.

Gemma Galgani dalle mille risorse
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile però, ha deciso di chiudere anche un’altra frequentazione aperta che è quella con Franco. Il cavaliere sceso apposta per Gemma Galgani ha cercato in tutti i modi di conoscere la dama fino alla puntata di oggi, quando lei stessa ha deciso di chiudere la frequentazione perché poco incuriosita e presa da lui. La reazione di Franco dopo l’eliminazione ha lasciato tutto lo studio completamente senza parole a causa delle sue affermazioni.

Franco svela le chat segrete della dama

Il cavaliere dopo essere stato rifiutato da Uomini e Donne ha deciso di lanciare una vera e proprio bomba all’interno dello studio di Maria De Filippi. Franco una volta seduto nel parterre maschile ha accusato la dama di aver mancato di rispetto a lui durante alcune chiamate dove, nel mentre parlavano lei si sentiva con dei messaggi con altri cavalieri.

Gemma Galgani dalle mille risorse
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo mette su famiglia | Desiderio realizzato per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Jessica Antonini mostra l’intimo | Incidente imbarazzante fuori Uomini e Donne

Franco infatti, durante la chiamata avrebbe sentito la stessa Gemma Galgani messaggiare supponendo che avesse altre conversazioni con altri cavalieri. Così il cavaliere ha accusato la dama di aver dato poca importanza alla loro conoscenza fin dall’inizio così da non avergli dato nessuna possibilità di creare una vera e propria frequentazione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy