Enzo Capo mette su famiglia | Desiderio realizzato per l’ex di Uomini e Donne

Enzo Capo sembra avere deciso di fare le cose sul serio con la sua nuova fidanzata Lucrezia e proprio quest’ultima lancia una grandissima bomba all’interno del suo profilo Instagram. Di cosa stiamo parlando?

Enzo Capo mette su famiglia
Enzo Capo – meteoweek

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il parterre maschile scappando la notte prima di una registrazione negli scorsi mesi. Enzo Capo infatti, ha così scelto di tornare a tutti i costi con Lucrezia piuttosto che continuare a conoscere nuove dame a Uomini e Donne, riuscendo così a riconquistare la fiducia della sua compagna.

Nonostante siano passati diversi mesi, la coppia continua a stare insieme ma soprattutto a mostrarsi completamente felice all’interno delle sue storie Instagram. Durante questi ultimi giorni però, la compagna di Enzo ha deciso di lanciare una grandissima bomba all’interno dei social lasciando così perplessi tutti i suoi fan. Di cosa stiamo parlando?

Enzo Capo pronto a creare la sua famiglia

L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne ha così abbandonato il programma per riprendersi la sua attuale compagna che, sembrava aver chiuso con Enzo a causa di un presunto tradimento. Qualcosa però, ha fatto scattare la scintilla nell’ex cavaliere che, la notte prima di una registrazione ha deciso di abbandonare il tutto per correre a Budapest da Lucrezia.

Enzo Capo mette su famiglia
Enzo Capo e Lucrezia – meteoweek

In questi ultimi mesi però, la coppia sembra andare a gonfie vele mostrandosi all’interno delle loro storie Instagram sempre più felici insieme ma soprattutto affiatati. Ora che la guerra mediatica con Pamela Barretta è terminata, la coppia sembra poter vivere felicemente la loro storia d’amore lontano dai gossip e dagli attacchi. Durante i giorni scorsi però, Lucrezia ha lanciato una grandissima indescrizione che ha visto protagonista Enzo Capo e la sua voglia di mettere su famiglia. Quali sono state le sue affermazioni?

Ex cavaliere di Uomini e Donne fa sul serio

Lucrezia durante i giorni scorsi ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan sul suo profilo Instagram lanciando una vera e propria bomba all’interno dei social. Uno dei suoi fan ha così domandato quanta voglia avesse di mettere su famiglia con Enzo Capo ed è stata proprio questa la risposta che ha lasciato molto stupiti.

Enzo Capo mette su famiglia
Enzo Capo e Lucrezia – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato troppo crudele a Uomini e Donne: “Quando litighiamo ci facciamo male…”

Leggi Anche -> Roberta Di Padua solo attrazione fisica | Disagio profondo a Uomini e Donne

La compagna di Enzo ha così affermato che: “Più in la sicuramente proveremo a fare un figlio, per adesso vogliamo goderci il nostro amore”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy