Armando Incarnato troppo crudele a Uomini e Donne: “Quando litighiamo ci facciamo male…”

A Uomini e Donne, Armando Incarnato potrebbe essere troppo crudele. A svelarlo è stata Roberta Di Padua, la quale ha raccontato alcuni dettagli inediti della loro conoscenza pregressa, finita decisamente male.

Armando Incarnato – MeteoWeek

In molti continuano ad augurarsi di vederli di nuovo insieme. Anche perché i loro tentativi di conoscenza sono stati brevissimi e interrotti da turbolente discussioni, nonostante le buone premesse. Stiamo parlando di Roberta Di Padua e di Armando Incarnato, due tra i protagonisti più seguiti di Uomini e Donne.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Entrambi hanno parlato più volte l’una dell’altro, dopo la fine della loro conoscenza. Armando e Roberta, infatti, hanno provato a frequentarsi un paio di volte, ma è sempre andata a finire molto male. L’ultima violenta discussione, avuta durante la scorsa stagione, mentre Armando Incarnato frequentava contemporaneamente Veronica Ursida, fu davvero memorabile.

Armando Incarnato cavaliere crudele?

Da allora, dama e cavaliere si sono riappacificati e hanno speso parole di ammirazione reciproca, ma non hanno mai più preso in considerazione l’idea di riprovarci. A spiegarne le reali motivazioni è stata Roberta Di Padua, in un’intervista a cuore aperto al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. Sul punto cruciale, se la coppia potrebbe concedersi una nuova possibilità, Roberta Di Padua sembra decisa.

Armando Incarnato e Davide Donadei – MeteoWeek

“Non credo servirebbe. Esteticamente ci piacciamo: quando lo vedo e quando ci ballo mi piace. Ma quando litighiamo ci facciamo male. Non ho più voglia di questo e ormai abbiamo capito che non riusciamo a incastrarci”.

Roberta Di Padua svela il retroscena a Uomini e Donne

Insomma, l’attrazione reciproca è, senza dubbio, ancora forte tra Roberta e Armando. Tuttavia, entrambi sembrano aver capito che non potrebbe mai esserci nulla di più, perché hanno temperamenti troppo sanguigni che, in caso di attrito, generano discussioni epiche. Forse Armando Incarnato è troppo “crudele” a Uomini e Donne?

Leggi anche -> Uomini e Donne da censura scatena le polemiche: “Siamo andati ben oltre…”

Leggi anche -> Roberta Di Padua cerca sincerità | Terza incomoda nella conoscenza con Michele

Potrebbe essere esagerato porre la questione sotto questi termini. Tuttavia, Roberta Di Padua ha escluso che, tra lei e Armando Incarnato, potrà mai esserci un riavvicinamento significativo. L’attrazione reciproca, secondo la dama, non è la sola componente importante per avere una relazione duratura. Cosa riserverà il futuro a Roberta Di Padua e Armando Incarnato a Uomini e Donne?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy