Roberta Di Padua cerca sincerità | Terza incomoda nella conoscenza con Michele

Roberta Di Padua al centro dello studio rimane profondamente delusa da una scoperta importante che fa parte della sua conoscenza con Michele. Cosa è successo durante l’ultima puntata?

Roberta Di Padua cerca sincerità
Roberta Di Padua – meteoweek

Il trono over in questa nuova stagione continua ad essere piano di colpi di scena e non solo in riferimento alle vicende di Gemma Galgani. All’interno del parterre femminile infatti, c’è un’altra dama che in questi mesi sta ricevendo tantissime delusioni da parte dei cavalieri e si tratta di Roberta Di Padua.

La dama dopo la prima conoscenza con un nuovo cavaliere non andata a buon fine, è sembrata fin da subito interessata a Michele che, le ha omesso di sentire e conoscere altre dame. Cosa è successo durante la puntata di oggi?

Roberta Di Padua vuole la verità

Maria De Filippi al centro dello studio ha fatto così sedere Michele e le dame con cui, in queste ultime settimane si è relazionato lasciando così spaesata Roberta. Accanto a lei infatti, ben altre due dame e altre due rimaste sedute nel parterre femminile per ben cinque donne con cui il cavaliere si è relazionato tra messaggio, chiamate e uscite senza telecamere. Fin dall’inizio Roberta è rimasta molto delusa nel vedere Michele essersi relazionato con così tantissime dame senza avergli detto niente e senza aver confessato la verità quando, la stessa Di Padua gli ha chiesto di dirle con chi fosse uscito.

Roberta Di Padua cerca sincerità
Michele – meteoweek

A rovinare ancora di più l’intera situazione infatti, è stata la stessa Maria De Filippi che ha confessato a Roberta che lo Michele ha avuto un’esterna piacevole e molto intensa con la dama Carlotta. Tra i due durante l’uscita nella città di Roma ci sono stati moltissimi momenti di affetto sfociati in più baci passionali. Una descrizione e un racconto che han lasciato fino alla fine sorpresa ma soprattutto delusa Roberta Di Padua che cerca fin da subito la sincerità in un uomo.

La dama arrabbiata e delusa

Roberta Di Padua delusa e amareggiata dal comportamento di Michele si dimostra fin da subito arrabbiata tanto da accusare il cavaliere di non essere una persona sincera vista l’uscita importante con Carlotta. La dama infatti, ha spiegato di non essere arrabbiata perché il cavaliere sta frequentato altre dame ma bensì perché non ha avuto il coraggio di dirglielo e di spiegare le cose come stanno realmente le cose.

Roberta Di Padua cerca sincerità
Roberta Di Padua – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero avvertimento terribile | Dama minacciosa a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Davide Donadei non rispetta la distanza | Bacio senza freni a Uomini e Donne

La dama così decide di continuare la conoscenza con Michele nonostante la rabbia e la poca fiducia che adesso nutre nei suoi confronti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy