Roberta Di Padua solo attrazione fisica | Disagio profondo a Uomini e Donne

Roberta Di Padua racconta il disagio e la paura che prova ad essere apprezzata solamente fisicamente e per questo si lascia andare a un lungo sfogo. Quali sono state le sue affermazioni?

Roberta Di Padua solo attrazione fisica
Roberta Di Padua – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne non riesce a trovare nessun cavaliere realmente interessato a lei. Gli ultimi episodi all’interno del programma infatti, Roberta Di Padua ha conosciuto diversi cavalieri che, si sono dimostrati sbagliati per lei perché interessati e attratti solamente la suo fisico e dalla sua sensualità.

Proprio per questo all’interno del magazine di Uomini e Donne, Roberta Di Padua racconta la paura e quello che sta succedendo nelle ultime settimane del programma. Quali sono state le sue affermazioni?

Roberta Di Padua attira i cavalieri solo per il fisico

La dama di Uomini e Donne in queste ultime settimane ha avuto la possibilità di conoscere ben due cavalieri che, sembrano averla delusa in due maniere differenti. Da una parte Roberta aveva avviato una conoscenza con un cavaliere che pois si è dimostrato a lei troppo freddo ma soprattutto poco pronto ad avviare una frequentazione mirata con la dama. La grande delusione però, l’ha spinta a conoscere in un secondo momento Michele che, sembra non essersi rivelato nel migliore dei modi.

Roberta Di Padua solo attrazione fisica
Roberta Di Padua – meteoweek

Roberta Di Padua proprio durante la puntata di ieri, ha scoperto che il cavaliere con cui si stava sentendo telefonicamente ha baciato Carlotta, lasciandola delusa per l’ennesima conoscenza andata male. Al magazine di Uomini e Donne Roberta Di Padua parla degli uomini che l’hanno conosciuta solo per un‘attrazione fisica che, è diventata così una sua grande paura.

La dama si mette a nudo

Durante l’intervista Roberta ha spiegato che: “Ho timore di ricevere solo un apprezzamento fisico. Quello che mi è rimesto delle delusioni accumulate in questi anni è anche questo. Riccardo mi disse che stava con me solo per attrazione. Con Michele voglio andarci con i piedi di piombo anche per questa ragione”.

Roberta Di Padua solo attrazione fisica
Roberta Di Padua – meteoweek

Leggi Anche -> Uomini e Donne da censura scatena le polemiche: “Siamo andati ben oltre e…”

Leggi Anche -> Davide Donadei non rispetta la distanza | Bacio senza freni a Uomini e Donne

Roberta ha così terminato: “Non voglio bloccare quello che sento, ma non voglio sentirmi dire per l’ennesima volta la stessa cosa. Alcuni uomini mi dicono che con me non ci uscirebbero mai perché sono troppo impegnativa. Rinunciano in partenza o sono spaventati dalla donna sicura e autonoma”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy