Jessica Antonini mostra l’intimo | Incidente imbarazzante fuori Uomini e Donne

Jessica Antonini mostra l’intimo su Instagram e si trova, nuovamente, al centro delle polemiche. Ma non tutto è come sembra e l’ex tronista di Uomini e Donne ci tiene a precisarlo immediatamente. Ecco cosa ha detto.

Jessica Antonini – MeteoWeek

Non c’è pace per Jessica Antonini, la tronista di Uomini e Donne più veloce della storia del programma a fare la sua scelta. O quasi. Sembra proprio che questa scelta improvvisa a Uomini e Donne abbia messo Jessica sotto i riflettori più che mai. Tanto che, ogni mossa dell’ex tronista, viene notata dai follower su Instagram.

Incidente imbarazzante o equivoco? – MeteoWeek

In molti hanno apprezzato la grande spontaneità di Jessica Antonini, così colpita da Davide Lorusso, da sceglierlo solo dopo poche settimane di trono. Un vero colpo di fulmine. Ma, altrettanti, non ci hanno visto chiaro e, perciò, colgono ogni occasione per criticare l’ex tronista. Nei giorni scorsi, Jessica Antonini ha subito attacchi e, perfino, minacce.

Jessica Antonii fa vedere l’intimo sui social

Tuttavia, non ha affatto rinunciato alla sua nuova quotidianità al fianco di Davide Lorusso, dopo averlo scelto a Uomini e Donne. La coppia si è mostrata spesso insieme e già unita e complice, anche con le rispettive famiglie.

Il chiarimento su Instagram – MeteoWeek

Poche ore fa, Jessica Antonini si è fatta vedere su Instagram con un outfit speciale. Durante una storia, Jessica Antonini mostra, per errore, l’intimo, ma ci tiene subito a chiarire l’incidente imbarazzante. Ciò che è sbucato, da sotto la minigonna, secondo Jessica, non sarebbero mutandine, ma un lembo della camicia bianca.

Errore imbarazzante fuori Uomini e Donne

L’ex tronista si è lamentata dei commenti dei “malpensanti” e ha messo subito a tacere la faccenda. “Per i più criticoni maliziosi… non sono mutandine che sbucano nella storia, ma è la camicia,” ha scritto Jessica Antonini in un’ulteriore storia su Instagram, per spiegare una volta per tutte cosa si è visto veramente.

Leggi anche -> Giulio Raselli messaggio in codice | Giulia D’Urso ancora nella sua vita?

Leggi anche -> Jessica Antonini richiesta indecente | Davide Lorusso si prende gioco di lei

Cosa riserverà il futuro all’ex tronista Jessica Antonini e alla sua scelta, Davide Lorusso? La coppia metterà a tacere una volta per tutte tutte le dicerie sulla loro conoscenza troppo frettolosa? Jessica e Davide sembrano non preoccuparsi troppo delle critiche, impegnati come sono a vivere il loro amore fuori da Uomini e Donne.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cos’altro potrebbe avere in serbo per loro la padrona di casa, Maria De Filippi?

Impostazioni privacy