Jessica Antonini richiesta indecente | Davide Lorusso si prende gioco di lei

Jessica Antonini ricevere una richiesta indecente da parte del suo ormai fidanzato Davide Lorusso. Il tutto firmato da un video che lascia i fan molto perplessi. Di cosa stiamo parlando?

Jessica Antonini richiesta indecente
Jessica Antonini – meteoweek

La ex tronista Jessica Antonini è nelle ultime settimane al centro dei gossip a causa della sua scelta inaspettata dopo circa un mese di percorso a Uomini e Donne. Il feeling che si è creato con il corteggiatore Davide Lorusso ha così spinto Jessica a prendere un’importantissima decisione in merito al suo futuro e alla sua vita.

La coppia ha così deciso di uscire da Uomini e Donne per conoscersi fuori dal programma e viversi così la loro quotidianità senza dover aspettare le classiche esterne. È proprio in questa quotidianità che durante la giornata di ieri, Jessica Antonini riceve una richiesta indecente da parte del suo compagno Davide Lorusso. Di cosa stiamo parlando?

Jessica Antonini domanda imbarazzante

Durante la giornata di ieri, l’ex tronista si è mostrata ancora una volta insieme a Davide Lorusso. Entrambi infatti, stanno cercando di gestire i tantissimi impegni lavorativi trovando del tempo per vedersi ma soprattutto per viversi. La coppia conosciutasi circa due mesi fa all’interno di Uomini e Donne non si aspettava questo vero e proprio colpo di fulmine, soprattutto da parte della stessa Jessica. Fin da subito la ex tronista ha dichiarato di aver sentito per lui le classiche “farfalle nello stomaco” tanto da non poter più trattenersi dentro il talk show firmato Maria De Filippi.

Jessica Antonini richiesta indecente
Jessica Antonini – meteoweek

Proprio per questo la coppia ha senza nessun indugio scelto di viversi fuori dal programma potendo così scegliere dove e quando senza dover aspettare la classica esterna o la puntata per vedersi. Jessica già da diverse settimane infatti, aveva manifestato la sua voglia irrefrenabile di vedere Davide spiegando quanto il corteggiatore l’avesse fin da subito colpita. Durante la giornata di ieri però, Jessica Antonini riceve una richiesta indecente dal suo fidanzato e lascia tutti molto sorpresi.

Davide Lorusso non si tira indietro

Sul profilo Instagram di entrambi infatti, è stato così caricato un nuovo Tik Tok che mostra Davide in ginocchio alludendo in una richiesta di matrimonio importantissima. In un primo momento infatti, i fan hanno pensato che l’ex cavaliere stesse per fare il grandissimo gesto ma la domanda arrivata dopo lascia gli stessi follower sorpresi.

Jessica Antonini richiesta indecente
Jessica Antonini e Davide Lorusso – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato troppo crudele a Uomini e Donne: “Quando litighiamo ci facciamo male…”

Leggi Anche -> Nicola a Uomini e Donne come terapia: “Come se avessi una frattura psicologica”

Con fare molto ironico Davide Lorusso ha così chiesto a Jessica di poter avere un rapporto intimo con lei facendo così ridere la stessa ex tronista ma soprattutto i fan. Un video divertente che, è stato caricato in modo ironico sul profilo di entrambi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy