Nicola a Uomini e Donne come terapia: “Come se avessi una frattura psicologica”

Nicola Mazzitelli a Uomini e Donne cerca la sua rivincita e racconta quanto sia stato difficile superare il suo periodo buio nel corso degli anni. Quali sono state le parole del cavaliere?

Nicola a Uomini e Donne come terapia
Nicola – meteoweek

Il cavaliere di Uomini e Donne durante le scorse puntate ha raccontato i suoi ultimi anni bui e il grandissimo incidente che ha cambiato e rovinato una parte fondamentale della sua vita. Nicola Mazzitelli infatti, ha spiegato di essere rimasto vittima di un incidente che ha rischiato di non dargli più la possibilità di camminare.

All’interno dello studio, è stato il tronista Gianluca a cercare di capire quello che realmente il cavaliere ha passato, mostrando un Nicola Mazzitelli pronto a ricominciare utilizzando come terapia Uomini e Donne. Il cavaliere infatti, intervistato dal magazine di Uomini e Donne ha deciso così di raccontare molti dettagli del suo passato. Quali sono state le sue affermazioni?

Nicola Mazzitelli parla del suo passato a Uomini e Donne

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne ha così spiegato il perché del suo arrivo nel programma: “Ho preso questa decisione perché purtroppo faccia molta fatica a relazionarmi con il prossimo a causa di un problema di salute che ho avuto e le cui ripercussioni hanno cancellato cinque anni della mia vita”.

Nicola a Uomini e Donne come terapia
Nicola – meteoweek

Nicola raccontando il suo incidente ha spiegato: “Sono stati anni in cui il mio mondo mi si è sgretolato davanti, sia dal punto di vista economico che relazionale. La maggior parte dei miei amici hanno fatto un passo indietro. Le persone mi guardavano con sufficienza, con pena e questi atteggiamenti è come se avessero causato in me una frattura psicologica che, ancora oggi, mi rende difficile il relazionarmi con le persone”.

Ex cavaliere pronto a innamorarsi

Nicola Mazzitelli sta cercando di scrivere un nuovo capitolo della sua vita grazie proprio alla partecipazione a Uomini e Donne, cercando una persona che riesca a liberarlo dai suoi paletti mentali. Grazie al programma il cavaliere sta così riuscendo a superare il tutto: “Quando Gianluca mi ha dato l’opportunità di raccontare la mia storia davanti a tutti chiedendo i motivi di alcuni miei atteggiamenti”.

Nicola a Uomini e Donne come terapia
Nicola – meteoweek

Leggi Anche -> Uomini e Donne da censura scatena le polemiche: “Siamo andati ben oltre e…”

Leggi Anche -> Davide Donadei non rispetta la distanza | Bacio senza freni a Uomini e Donne

Il cavaliere ha così terminato con: “Per me tutto questo è stata una vera e propria liberazione. Per questo ho deciso di mandargli quel biglietto. Ora mi sento davvero leggero e sono pronto a mettere in gioco il mio cuore, ma sempre nel rispetto dei miei tempi”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy