Giulio Raselli messaggio in codice | Giulia D’Urso ancora nella sua vita?

Giulio Raselli ha condiviso un messaggio in codice sul suo profilo Instagram, che sembra essere diretto proprio alla sua ex fidanzata Giulia D’Urso. Ecco tutti i dettagli.

Giulio Raselli meteoweek.com
Giulio Raselli meteoweek.com

Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono ufficialmente lasciati. Lo stesso tronista ha annunciato questa rottura sui social network, che è stata del tutto inaspettata. I fan della trasmissione e della coppia non si sarebbero mai immaginati che i due potessero separarsi così improvvisamente.

La scelta di Giulio aveva tenuto i telespettatori incollati allo schermo, così come tutti i post e le storie che i due condividevano con i follower, dove mostravano il loro grande amore. Sembravano davvero inseparabili, ma qualcosa è andato storto. Dopo aver annunciato questa pausa, Raselli ha condiviso un messaggio in codice che sembra essere per Giulia.

Giulio e Giulia meteoweek.com
Giulio e Giulia meteoweek.com

Il messaggio in codice di Giulio Raselli

Giulio Raselli ha condiviso una storia Instagram che ha colpito tutti i suoi fan, che sperano sia dedicata a Giulia D’Urso. La rottura tra i due è stata davvero molto improvvisa, visto che avevano deciso subito di andare a convivere e sembrava che tutto andasse a gonfie vele fino a poco prima dell’annuncio.

Vedi? Non è così facile come credi, anche per fare l’amore con un uomo devi essere una romantica incallita, una chef, un’esperta di moda, un’infermiera e una babysitter nel caso si innamorasse, perché sono così, come bambini quando si sentono amati, diventi il suo mondo…” si legge nell’immagine condivisa dall’ex tronista.

Giulio Raselli1 meteoweek.com
Giulio Raselli1 meteoweek.com

Inoltre, dovrai essere il suo panno di lacrime, la sua amica e confidente, loro raramente lo accettano ma sono anche deboli, soffrono anche per una bugia e per il disprezzo di una donna, vengono ingannati e traditi, arrivano anche a sentirsi usati da te Immaturità…” continua il post condiviso da Giulio.

Ritorno di fiamma in vista?

Anche gli uomini hanno bisogno che tu li inviti per un caffè o a bere un bicchiere di vino, gli piace anche passeggiare e sentirsi protetti… Ti ricordo che per alcuni non tutti è sesso per piacere, gli piace anche fare l’amore, che gli spargi le tue carezze e baci nel suo corpo perché proprio come te anche loro possono avere complessi” si legge nella storia Instagram di Raselli.

Per fare l’amore con un uomo devi anche togliergli le paure, spogliargli l’anima, conoscere le sue paure e aiutarlo a realizzare i suoi sogni” si conclude con queste parole il post condiviso da Giulio. Parole molto belle, che probabilmente non sono state scelte per caso. Viene spontaneo pensare che possa essere un messaggio diretto a Giulia D’Urso.

Giulio e Giulia1 meteoweek.com
Giulio e Giulia1 meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia D’Urso sesto senso infallibile | Separazione definitiva da Giulio Raselli

Leggi anche -> Giulio Raselli vittima del finto perbenismo | Storia d’amore strumentalizzata sui social

Sembra che Raselli abbia avuto bisogno di esprimere quelle che sono le sue necessità, i suoi desideri, in una relazione. L’ex tronista deve aver scelto di condividere questo post per lanciare un chiaro messaggio a Giulia, o forse alla sua futura fiamma, se le cose non dovessero sistemarsi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy