Giulio Raselli vittima del finto perbenismo | Storia d’amore strumentalizzata sui social

La fine della storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso è ormai sulla bocca di tutti, compresa quella di Giovanna Abate. Quali sono state le parole nei confronti della coppia in crisi?

Giulio Raselli vittima del finto perbenismo
Giulio Raselli – meteoweek

Giovanna Abate al magazine di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua in merito alla crisi che, nelle ultime settimane sta vedendo protagonisti Giulio Raselli e la ex corteggiatrice Giulia D’Urso. Nonostante l’ex tronista abbia rifiutato Giovanna per correre tra le braccia di Giulia, la ex corteggiatrice sembra essere riuscita a mettere da parte il passato raccontando quello che realmente pensa sulla crisi della coppia.

Giulio Raselli è così vittima del finto perbenismo da parte dell’ex tronista e viene messo al centro di alcune affermazioni fatte da Giovanna. Quali sono state le parole dell’Abate?

La storia di Giulio Raselli sulla bocca di tutti

Giovanna Abate durante la sua intervista al magazine di Uomini e Donne ha deciso di rispondere alla domanda in merito alla crisi che, Giulio Raselli sta affrontando con Giulia D’Urso. La coppia ha infatti annunciato la rottura durante le settimane scorse, motivando il tutto da alcune incomprensioni caratteriali che li hanno portati a dividersi.

Giulio Raselli vittima del finto perbenismo
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

La loro paura di riflessione sembra ormai una vera e propria separazione ma a dire la sua in merito è stata proprio la ex tronista nonché anche ex corteggiatrice rifiutata dallo stesso Raselli. Giovanna Abate si è mostrata molto dispiaciuta per quello che è successo, facendo passare Giulio Raselli come una vittima del finto perbenismo. Quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate parla della loro storia

L’ex tronista di Uomini e Donne afferma che: “Alcuni utenti mi hanno taggato in una notizia e ho saputo anche io. A grandi linee, sentendo parlare Giulio sui social, sembra che sia stato per i problemi già riscontrati nel programma, che pensavo fuori potessero aver risolto. Mi dispiace. E non è perbenismo; non posso dire altro perché non so niente di loro e, anche se sapessi qualcosa, non mi permettere mai di giudicare o infierire”.

Giulio Raselli vittima del finto perbenismo
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Jessica Antonini nei guai | Maria De Filippi scopre l’accordo a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani scaricata malamente | Paolo si dà alla fuga a Uomini e Donne

Giovanna Abate ha terminato con: “Ci hanno creduto, ci sono rimasti male e credo non stiano passando un bel periodo”.

Impostazioni privacy