Giulia D’Urso sesto senso infallibile | Separazione definiva da Giulio Raselli

La crisi e la separazione con Giulio Raselli era già stata annunciata da qualche giorno, ma, solo poche ore fa, Giulia D’Urso ha svelato che il suo sesto senso infallibile le aveva fatto capire da tempo che qualcosa non andava. E’ davvero tutto finito, dopo Uomini e Donne?

Giulia D’Urso – MeteoWeek

Erano una delle coppie più amate nate nella scorsa stagione di Uomini e Donne, prima che l’emergenza sanitaria scombinasse le carte del dating show di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giulio Raselli e Giulia D’Urso. La scelta in diretta fatta da Giulio lo scorso gennaio aveva tenuto incollati allo schermo tutti i telespettatori.

Instagram – MeteoWeek

E le aspettative erano state ben ripagate, visto che la coppia aveva scelto di andare a convivere solo un mese dopo la scelta, dimostrando già grande affiatamento. Per lungo tempo, Giulio Raselli era stato indeciso tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate, ma, alla fine, aveva scelto la corteggiatrice pugliese, con la quale tutto sembrava andare a gonfie vele.

Giulia D’Urso ha un intuito infallibile

La coppia ha trascorso insieme tutti questi mesi, coinvolgendo continuamente i follower nella sua quotidianità che sembrava perfetta. Invece, l’annuncio della separazione è arrivato direttamente da Giulio Raselli pochi giorni fa. L’ex tronista ha annunciato che alcune incompatibilità caratteriali insuperabili hanno spinto lui e Giulia a prendersi una pausa.

Giulia a Uomini e Donne – MeteoWeek

Motivo per cui l’ex corteggiatrice era andata a Milano da un’amica, mentre lui era rimasto a Valenza. La conferma di Giulia D’Urso non aveva tardato ad arrivare ed era stata la seconda doccia fredda per i follower increduli. La corteggiatrice ha confermato la versione di Giulio, dicendo di non essere a conoscenza del fatto che lui volesse rivelare tutto così presto.

Tutto finito con Giulio Raselli fuori Uomini e Donne?

Poche ore fa, nel cuore della notte, Giulia D’Urso ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram con cui ha svelato ai follower che il suo sesto senso infallibile, probabilmente, le aveva fatto capire già da tempo la gravità della situazione. “Fidati sempre del tuo sesto senso! Se non è vicino alla realtà, la sfiora di sicuro!”.

Leggi anche -> Tina Cipollari manipola il pubblico | Minacce dirette dietro le quinte di Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani non perdona più a Uomini e Donne: “Tina è disgustosa…”

Forse questa è la prova che, tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso è davvero tutto definitivamente finito? L’ex corteggiatrice potrebbe aver voluto lanciare una frecciatina non troppo velata a Giulio Raselli con queste parole pungenti?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per scoprire se ci sarà o meno un riavvicinamento, non resta che attendere i prossimi giorni.

Impostazioni privacy