“Le tiro una sedia addosso” | Tina Cipollari furiosa e senza freni

Chi ha fatto arrabbiare Tina Cipollari nella puntata di Uomini e Donne del 14 ottobre? Una donna bionda con la frangia… ma non Gemma Galgani!

“Le tiro una sedia addosso” | Tina Cipollari furiosa e senza freni

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena

Se ancora non si è spenta l’eco delle accuse reciproche tra le due protagoniste storiche del dating show di Maria De Filippi, oggi nuova carne al fuoco ha attirato l’attenzione degli spettatori.

Leggi anche —-> Valentina Autiero avvocato del diavolo | La dama sbotta e si infuria

Prima la lite e le accuse volate tra Armando Incarnato e Gianluca De Matteis, poi il colpo di scena dell’abbandono di Lucrezia Comanducci, infine il complicato rapporto, quasi iun minuetto, tra Cristina e Daniel, con quest’ultimo accusato di avere un atteggiamento ambiguo nei confronti dell’ex insegnante di italiano.

gianni sperti tina cipollari meteoweek

In particolare i due opinionisti del programma sono molto sospettosi verso Daniel: Tina ricorda che lui aveva manifestato un chiaro disinteresse nei confronti di Cristina e Gianni Sperti addirittura si fa domande sulla sua situazione economica…

Leggi anche —-> “Non mi sento bene”, la protagonista di Uomini e Donne lascia la trasmissione

Lo sfogo di Aurora contro Gianni Sperti e Tina Cipollari

Tina e Gianni diventano oggetto dello sfogo di Aurora, che accusa Gianni di averla insultata e prima di lasciare, esasperata, lo studio di Uomini e Donne, lo definisce un “ignorante e una pessima persona” mentre di Tina dice “è quello che è, scatenando la reazione furiosa di lei che comincia con un “Le tiro una sedia addosso” e termina con un “Esci e ritorna quando avrai le idee chiare“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

aurora meteoweek
Impostazioni privacy