“Non mi sento bene”, la protagonista di Uomini e Donne lascia la trasmissione

Uomini e Donne si prepara a perdere una dei protagonisti? Sembrerebbe di sì, a vedere quel che è successo nella puntata del 14 ottobre.

uomini e donne meteoweek

Lucrezia Angelucci via da Uomini e Donne!

A lasciare il programma sarebbe Lucrezia Angelucci, protagonista suo malgrado di buona parte della puntata. prima a causa della lite scoppiata tra Gianluca De Matteis e Armando Incarnato, che si sono contesi le sue attenzioni, poi oggetto della furia di Valentina Autiero che l’ha definita “amorfa” e le ha rimproverato la poca personalità con cui ha affrontato, anche oggi, le polemiche sul cosiddetto “triangolo” con i suoi due corteggiatori.

Leggi anche —-> Valentina Autiero avvocato del diavolo | La dama sbotta e si infuria

A evidenziare per primo il disagio di Lucrezia è stato proprio Armando raccontando di averla vista piangere: vero, lei gli ha mostrato le chat con Gianluca ma il problema non era certo solo quello. Armando, parlando anche di difficoltà della Comanducci nella sua vita privata al di fuori del dating show, ha spiegato che la ragazza non si sente o non si sente più a suo agio all’interno del programma: tutto questo la porta a piangere ogni giorno.

lucrezia comanducci meteoweek

“Non mi sento bene a espormi di fronte a tutta Italia”

L’aspro confronto tra Gianluca e lo stesso Armando oggi l’ha visibilmente sconvolta ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le invettive di Valentina Autiero. Alla fine, Lucrezia ha ammesso di non star bene nel contesto televisivo, con la gente che le parla sopra: Non mi sento bene a espormi di fronte a tutta Italia”, ha concluso alla fine. Ha aggiunto di averlo detto già più volte a Maria De Filippi e alla redazione di non riuscire a portare a termine con serenità il percorso in Uomini e Donne.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Armando e Gianluca litigano in studio | Saltano gli altarini

 “Io ci ho provato, che devo fà? Sto proprio male, ha concluso, con disappunto di Armando Incarnato stesso che per quando consigliato da Sophie Codegoni, non è sicuro sulla continuazione della frequentazione al di fuori di quel contesto che Lucrezia non sopporta più. “Con quali presupposti dovrei uscire con lei se non mi parla e non mi dice neanche se le piaccio?”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Armando ha chiesto alla Comanducci di restare e darsi un’altra possibilità ma la 33enne ha ribadito: “Vado a casa” ed esce dallo studio, seguita dietro le quinte da Armando. Una conclusione inaspettata, che fa supporre a Tina Cipollari che Lucrezia non fosse mai stata davvero interessata né a Gianluca né ad Armando.

lucrezia meteoweek
Impostazioni privacy