Lei è la moglie di un personaggio della tv amatissimo: la riconoscete?

Tre indizi: è originaria del Brasile, è una fashion blogger ed è nota per essere la moglie di un volto noto del piccolo schermo. Di chi stiamo parlando? 

Ovviamente di Wilma Helena Faisson, alias Wilma Facchinetti, ossia la moglie di Francesco Facchinetti, il figlio di Roby dei Pooh.

Chi è davvero Wilma e come ha incontrato l’amore della sua vita? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Wilma Helena Faisson e la sua vita dedicata alla moda e alla cucina

Prima di trasferirsi in Italia, Wilma Helena Faisson ha lavorato a New York curando l’ufficio di comunicazione della famosa stilista Vera Wang. Il suo sogno era infatti quello di fare la giornalista di moda.

Oggi è invece una fashion blogger e influencer, oltre che moglie di Francesco Facchinetti dall’11 dicembre 2014. Wilma è infatti mamma di tre bambini: Charlotte, avuta dal suo precedente matrimonio, Leone e Lavinia, avuti con Facchinetti.

Leggi anche —-> Wilma, retroscena sul matrimonio con Francesco Facchinetti: “Lui è diventato…”

Della famiglia fa inoltre parte anche Mia, nata dalla relazione tra Francesco e la sua ex Alessia Marcuzzi. Wilma e Facchinetti hanno infatti dichiarato a ‘Vanity Fair‘ che il legame tra tutti loro è fortissimo.

Wilma e Francesco: un amore bellissimo

Wilma Helena Faisson e il marito Francesco Facchinetti si sono conosciuti per caso, durante una vacanza. “E’ inciampata su di me“, ha dichiarato il figlio di Roby a ‘Nuovo‘, “Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa“.

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti sposo all’improvviso | Doppio si alla sua Wilma

Facchinetti l’ha infatti conquistata facendola ridere. “Sono rimasta subito affascinata da Francesco, era così colorato“, ha detto lei a ‘Oggi‘, “Tutto tatuato. Io non gliene passo una. Ma finché la cosa non lo irrita, non mi preoccupo“.

Poi, nel 2014 i due si sono sposati. Un grande orgoglio per la coppia è la relazione pacifica e affettuosa con la ex di lui, Alessia Marcuzzi, per il bene dei bambini. La bionda conduttrice era infatti presente alle loro nozze e appare spesso sui loro profili social.

Impostazioni privacy