“Non ha mai pagato l’affitto, mi deve soldi”: pesanti accuse contro una ex gieffina

Una ex concorrente del Grande Fratello Vip finisce nel mirino di Mila Suarez, che la accusa pesantemente e racconta di dover ancora ricevere dei soldi dalla sua ex amica.

Gf Vip, ex concorrente sotto accusa

Attraverso le pagine del settimanale Nuovo, Mila Suarez ha parlato della sua – ormai finita – amicizia con Franceska Pepe, concorrente molto discussa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella ha raccontato di aver condiviso con la ex amica un appartamento a Milano e di averle prestato dei soldi che ancora non le sono stati restituiti.

Ma Mila Suarez non è stata l’unica ad aver puntato il dito contro la Pepe. Nelle ultime ore ha deciso di parlare anche l’ex fidanzato di Franceska, che ha rivelato i motivi per i quali ha deciso di lasciarla e che pare siano sempre di natura economica.

Mila Suarez accusa Franceska Pepe

Franceska non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io”, ha iniziato a raccontare Mila Suarez in una intervista concessa al settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

La modella, dunque, si è augurata che con il compenso che spetterà alla Pepe per il Gf Vip, Franceska possa saldare i suoi debiti.

“Dovrà dare a me i soldi del Grande Fratello Vip – ha sbottato Mila, rivelando dei retroscena sulla loro convivenza a Milano – . Una volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina, visto che mi stava accompagnando in auto a un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi”.

Dopo una serie di spiacevoli discussioni, quindi, l’amicizia tra la Suarez e la Pepe è finita e, riguardo la ex gieffina, Mila non ha parole piacevoli.

“Lei è un fenomeno, è furba anzi furbissima. Quella che vedete al GF Vip corrisponde alla realtà – ha detto – . Pensate che a quei tempi mi diceva che voleva fare la suora. Su cento parole che dice, forse una corrisponde alla realtà”.

Mila Suarez accusa Franceska Pepe

Leggi anche–>Myriam Catania, pesanti insinuazioni: dietro Franceska Pepe c’è un uomo ricco?

Franceska Pepe una scroccona: parla l’ex fidanzato

Ad avallare le tesi di Mila Suarez ci ha pensato anche Alfonso Signorini che, in occasione di Casa Chi, ha rivelato quanto gli è stato raccontato dall’ex fidanzato della Pepe.

“Ha vissuto a lungo a Dubai perché era fidanzata con un americano molto ricco con cui è stata più di un anno – ha spiegato il conduttore – . Poi lui l’ha cacciata perché spendeva troppo”.

Leggi anche–>Franceska Pepe, spunta una foto del 2016, la gieffina è diversissima

È stata la stessa Franceska, inoltre, a parlare a Signorini dei motivi della fine della storia con il ricco ex fidanzato: “Lei me l’ha ammesso al provino, praticamente non sapeva cosa fare e passava il suo tempo a fare shopping strisciando le carte di credito di lui”.

Impostazioni privacy