Selvaggia Lucarelli tuona su Corona e la Moric: “Dove sono gli assistenti sociali”?

Tornano alla ribalta Nica Moric e Fabrizio Corona che, dopo un periodo felice, sono nuovamente entrati in conflitto.

Il motivo dello scontro è stato stavolta il figlio Carlos che, da qualche tempo, ha deciso di vivere solo con il padre. Ad accentuare la gravità della situazione è stato l’audio pubblicato dalla modella croata sulla sua pagina social in cui l’ex marito l’ha minacciata di ucciderla.

Ad intervenire è stata subito Selvaggia Lucarelli. Cosa ha detto la giornalista a riguardo? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Caso Nina Moric – Fabrizio Corona: Selvaggia Lucarelli tira in ballo gli assistenti sociali

Selvaggia Lucarelli ha fatto la dura con Fabrizio Corona e Nina Moric, i due ex coniugi che sono stati protagonisti di una telefonata allarmante. Nei video successivi, è partita anche una chiamata proveniente proprio da Carlos, che al momento vive con il padre. Il figlio ha infatti ammesso di essere stufo e spaventato della vita insieme a Corona, anche se la questione non è ancora molto chiara.

In merito a questo, si è dunque espressa la giornalista Selvaggia Lucarelli che, in alcune stories Instagram, ha scritto: “Gli assistenti sociali talvolta così solerti nell’intervenire su genitori i cui interessi non sono difesi da avvocati di fama qui cosa hanno fatto?“.

Leggi anche —-> Selvaggia Lucarelli attacco senza precedenti, pipì sulla foto: la reazione della giornalista

La donna ha inoltre riflettuto sul fatto che la colpa di tutto questo è proprio degli assistenti sociali, che avrebbero dovuto far credere il ragazzo in un ambiente migliore. Infine, Selvaggia ha concluso: “Ho ragione di credere che in un altro contesto si sarebbe pensato di più al bene di un ragazzino che alle pretese dei genitori!“.

Dopo la telefonata di Carlos, Nina Moric denuncia Fabrizio Corona

Pare inoltre che Nina Moric abbia denunciato il suo ex marito Fabrizio Corona, dopo aver reso note lo scambio di telefonata.

La denuncia sarebbe partita con l’accusa di ‘ingiurie e minacce‘ e di ‘aver messo in atto comportamenti lesivi della salute di Carlos‘, figlio della coppia. Questi comportamenti sarebbero inoltre a ricondurre a ‘gravi costrizioni psicologiche‘. Corona avrebbe inoltre utilizzato il figlio per video, servizi fotografici, presenze nei locali.

Nina Moric nel frattempo avrebbe denunciato\querelato il suo ex marito, Fabrizio Corona, dopo aver reso note lo scambio di telefonate sul suo profilo Instagram.

Leggi anche —-> Massimo Giletti annienta Selvaggia Lucarelli, guerra tra i due: “Gira palette a Ballando”

L’avvocato della Moric ha dichiarato: “In un’altra denuncia-querela per violenza privata, si legge che alcuni giorni fa la donna avrebbe ricevuto una telefonata dal figlio che le chiedeva di aiutarlo, evidenziando nello specifico che il padre Fabrizio Corona gli somministra arbitrariamente psicofarmaci in dose non prescritta. Preciso che la somministrazione di tali medicinali è un fatto delicatissimo e deve seguire assolutamente una visita psichiatrica, visita che Carlos non fa da parecchi mesi“.

Impostazioni privacy